video suggerito
video suggerito

Lea di Leo risponde alle minacce: pubblicherò il mio libro senza censura

Dopo le minacce e l’indagine messa in atto da Le Iene per sventare la truffa e i ricatti che si celavano dietro l’imminente pubblicazione del libro choc di Lea Di Leo, ecco la risposta dell’attrice hard: il libro verrà pubblicato. Lea intanto si prepara a girare anche un film sull’argomento.
A cura di Violacentrica
32 CONDIVISIONI
lea di leo

Da quasi un anno, siamo in attesa del fantomatico libro di Lea di Leo, una pubblicazione che potrebbe mettere in ombra il caso Ruby, forse.
Abbiamo visto ultimamente l’attrice hard intervistata da Le Iene, durante la trasmissione è stata denunciata la truffa da parte della sua casa editrice, ai danni dei presunti amanti citati nel libro choc. Ricatti dai quali l’attrice prende le distanze, promettendo azioni legali e dichiarando l’intenzione di affidarsi ad un nuovo editore: «Non ho guadagnato un euro finora, avrei preso solo il 20% sulle copie vendute. E adesso ho capito il loro gioco: ci guadagnavano di più a non pubblicare il libro». Certo è che il risalto dato dalle Iene alla faccenda la farà beneficiare di grande visibilità a livello nazionale.

Da mesi si parla dello scompiglio che questa pubblicazione porterà nel mondo vip e in ambito calcistico; la tensione è talmente alta che nei giorni scorsi Lea è stata minacciata di morte.

Ecco la sua presa di posizione di fronte alle ultime vicende: “Sono pronta a pubblicare il mio libro integralmente, senza nessuna censura. Gli editori non mi mancano, avrò ricevuto duecento email. E dalla settimana prossima inizio a girare il film sulla mia vita”. E continua: "Metterò solo le iniziali dei miei amanti, ma li descriverò nei dettagli, in modo tale che si possa chiaramente capire di chi sto parlando”.

Durante l'intervista al Corriere, parla del suo film, preparandoci ad un approfondimento dello scandalo che il librò lancerà:"Racconterò la mia vita e le mie relazioni piccanti con politici, calciatori e star di Mediaset”.

Truffa sventata quindi grazie a Le Iene, ma problema non risolto per i vip. Pare proprio che il libro uscirà e che i contenuti peccaminosi siano assicurati!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views