Finisce la dolce attesa di Lea Michele, che è finalmente diventata mamma. L'attrice di "Glee" e il marito Zandy Reich hanno dato il benvenuto a un maschietto in data 20 agosto, come riferito dal sito di People. Nei giorni scorsi la Michele aveva pubblicato diverse foto con il pancione: ha trascorso l'ultimo periodo della gravidanza in relax e in mezzo alla natura, lontano dai pericoli della pandemia da coronavirus.

Per Lea Michele è il primo figlio

Era aprile 2020 quando veniva annunciato per la prima volta che Lea Michele era incinta del suo primo bebè. Lei e Zandy Reich si sono sposati il 9 marzo del 2019 a Napa, in California. Si erano conosciuti nel 2014 e dopo un periodo di amicizia avevano iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi annunciare nel 2018 il fidanzamento ufficiale. Prima di lui, Le Michele ha avuto un flirt con Matthew Morrison di "Glee" e quindi una lunga relazione con un altro attore della serie, il compianto Cory Monteith. La relazione è stata interrotta in modo traumatico dalla morte di lui nel 2013, avvenuta per overdose. La Michele ha quindi vissuto brevi liason con il modello Matthew Paetz e con l'attore Robert Buckley.

Le polemiche su Lea Michele

L'attrice è stata ultimamente al centro di diverse polemiche. Alcuni ex colleghi l'hanno accusata di aver adottato atteggiamenti razzisti e bullismo sul set di "Glee", tanto che è stata costretta a chiudere il suo profilo Twitter e ha disattivato i commenti su Instagram. La Michele si è scusata pubblicamente: "Mi sono comportata evidentemente in un modo che ha ferito altre persone. Non so se sia stato il privilegio della mia posizione o la prospettiva che mi ha fatta passare per insensibile e inappropriata alcune volte o la mia immaturità o il mio essere inutilmente difficile, mi scuso per il mio comportamento e per la sofferenza che ho causato".

Il dramma della morte di Naya Rivera

Di recente, la Michele e gli altri attori di "Glee" hanno affrontato un lutto doloroso: Naya Rivera, che nella serie musical interpretava Santana Lopez, è annegata accidentalmente nelle acque del lago Piru, dove si era recata per un giro in barca con il figlio Josey. Il suo corpo è stato trovato, proprio nell'anniversario della morte di Monteith: la Michele li ha ricordati entrambi con affetto.