Lea Michele non riesce a vivere senza Cory Monteith, ma ci sta provando
Una settimana dopo l'emozionante puntata in ricordo di Cory Monteith, con il cast di Glee che ha salutato per sempre il suo personaggio Finn Hudson, spuntano fuori nuove dichiarazioni sulle condizioni di Lea Michele. L'attrice, fidanzata con l'attore sia nella fiction che nella vita reale, pare che non riesca ad andare avanti e secondo quanto raccontato dalla rivista americana "People", ha pianto a dirotto durante la messa in onda del terzo episodio della quinta stagione, "The Quaterback", andato in onda anche in Italia nella prima serata di sabato.
Lea Michele per il sociale. Da quando Cory Monteith è morto, Lea Michele appoggia Chrysalis, un azienda no-profit che aiuta i bisognosi e i senza-tetto, attraverso donazioni o il lavoro di volontari. E' stato una delle prime reazioni alla mancanza dell'amore della sua vita, ma nonostante tutto riesce ad andare avanti a fatica, lottando ogni singolo giorno. "E' dura per lei alzarsi ogni singola mattina", scrive sempre "People".
Contatti con il suo ex. Agli inizi di ottobre, per riuscire a superare un momento di difficoltà, si è di nuovo incontrata con il suo ex ragazzo, Theo Stockman. Pare che vederlo l'abbia aiutata a stare meglio, ma sembra anche che tra i due più che un ritorno di fiamma, ci sia semplicemente un momento di evasione e conversazione, piccoli contatti per ricominciare a vivere.