Lea Michele sposa Zandy Reich, l’attrice ha ritrovato l’amore dopo la morte di Cory Monteith
Si apre una nuova bellissima pagina della vita di Lea Michele, la Rachel della serie Glee, tornata a sorridere all'amore cinque anni dopo la morte dello storico fidanzato Cory Monteith. La 31enne ha infatti ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato, cui ha risposto sì: sposerà Zandy Reich, imprenditore americano con cui è legata da poco meno di un anno. L'annuncio è arrivato dalla pagine Instagram della Michele, che ha mostrato il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato Reich.
Chi è Zandy Reich
Zandy Reich è presidente del marchio d'abbigliamento AYR: lui e la Michele, già amici, hanno iniziato farsi vedere insieme a luglio 2017. La coppia è molto discreta e rifugge gli eventi pubblici, mostrandosi solo in poche foto social sul profilo di lei. Per l'attrice e cantante, il giovane sembra essere finalmente l'uomo giusto, dopo una relazione poco fortunata con Matthew Paetz e un flirt con Robert Buckley.
In passato il dolore per la morte di Cory Monteith
Per la Michele è stato difficile superare il dramma della scomparsa di Cory Monteith, l'attore che in Glee interpretava Finn e che venne trovato morto nel luglio 2013, stroncato da un'overdose di droga a soli 31 anni. I due stavano insieme dal 2011 e Lea venne travolta da un dolore immenso.
Il ricordo dell'attore
Nonostante abbia ritrovato la pace e un nuovo grande amore, la diva non sembra affatto aver dimenticato Monteith. Il ricordo è ancora fortissimo, tanto che la Michele gli ha dedicato il suo album "Places" uscito un anno fa e, nel quarto anniversario della morte dell'attore, ha voluto omaggiarlo con un intenso messaggio social: "Quattro anni e sembra ancora ieri… Ti amo di più".