video suggerito
video suggerito

Lea Michele super sexy in bikini, Lato B hot al caldo sole del Messico (FOTO)

Lea Michele ha deciso di rialzarsi e ripartire alla grande. Si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Messico, sfoggiando un bikini che evidenzia la sua linea perfetta.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

La tragica morte di Cory Monteith ha sconvolto la vita di Lea Michele. Pian, piano però, l'attrice sta ricominciando a vivere anche se il ricordo del fidanzato, resterà sempre vivo nel suo cuore. Solo due mesi fa, infatti, intervistata da "Elle" dichiarò che aveva intenzione di rimboccarsi le maniche e rialzarsi. Per il periodo natalizio, si è rifugiata nel caldo Messico. Un piccolo momento dedicato a se stessa prima di tuffarsi in un anno che sarà molto importante per la sua carriera.

La star di "Glee", infatti, il 4 marzo pubblicherà il suo album di debutto, intitolato "Louder". Lea, però, non dimentica di condividere con i fan i momenti più belli delle sue vacanze. Proprio poche ore fa, infatti, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza. L'attrice indossa un bikini che evidenzia il suo fisico slanciato e il Lato B praticamente perfetto. Risultato? Oltre 140 mila like e più di 2600 commenti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views