4 Novembre 2013
18:25

La prima copertina di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith

L’attrice posa per la prima volta in copertina per Elle Magazine, dopo la morte di Cory Monteith: “Sto provando a venirne fuori, ma è molto difficile”.
A cura di G.D.
L'attrice posa per la prima volta in copertina per Elle Magazine, dopo la morte di Cory Monteith: "Sto provando a venirne fuori, ma è molto difficile".

Lea Michele appare per la prima volta in copertina dopo la morte del suo compagno, nella vita e in arte, Cory Monteith. L'attore di Glee tragicamente scomparso la scorsa estate, è stato omaggiato con una puntata, The Quaterback – Farewell to Finn, da record proprio nella stagione tuttora in corso, . E' inutile dire che quello che è successo ha cambiato drasticamente la vita di Lea e, proprio sulle pagine di Elle Magazine, racconta qual è stato il suo processo di accettazione, un percorso duro, doloroso, che è ancora lontano dal suo termine.

In questo momento posso solo scegliere di rialzarmi, questa è la cosa che ho esattamente intenzione di cercare di fare. Ma è molto difficile e bisogna essere forti per poterne uscire fuori, credo di fare il meglio per me stessa, mostrando al mondo che non c'è bisogno di perdere se stessi. So che Cory non vorrebbe altro da me, che prendessi questa situazione per aiutare anche altre persone. Ma non so se lo farò, perché non so come si fa.

Kate Hudson, l'attrice ha aiutato molto Lea Michele ad elaborare il lutto. Le due sono molto amiche nella vita reale:

Le dissi: ‘Non so dove andare, perché qui fuori casa mia è pieno di giornalisti'. Lei mi rispose tranquilla: ‘Vieni a stare da me'. Ha lasciato che la mia famiglia, i miei amici, chiunque, mi venissero a trovare quando volevano. Si assicurava anche che nel frigo ci fossero i miei succhi di frutta preferiti. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per tutto quello che ha fatto per me.

L'attrice pare si sia riavvicinata al suo ex ragazzo, ma si è trattato più che altro di una sorta di conversazione piacevole e nulla più. Il ricordo di Cory resta ancora molto vivo e, del resto, non potrebbe andare diversamente.

Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Lea Michele impegnata nell'organizzazione del funerale di Cory Monteith
Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
Cory Monteith e Lea Michele appassionati a New York
51.376 di antofox
Lea Michele su Cory Monteith:
Lea Michele su Cory Monteith: "So che lui mi guarda, è la mia forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni