19 Giugno 2015
12:36

Lecciso: “Con Al Bano? Un rapporto non etichettabile, ma non sono gelosa di Romina”

Loredana Lecciso rompe nuovamente il silenzio sul rapporto che tutt’oggi la tiene in parte legata ad Al Bano Carrisi e tiene anche a specificare che di Romina Power, ora come ora, non è per niente gelosa.

Che tipo di rapporto lega Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi? La domanda è sempre più frequente nell'ultimo periodo, soprattutto perché il noto cantante e Romina Power hanno iniziato un mega tour europeo, che li sta portando a stare molto insieme. La Lecciso ha risposto a questo insistente interrogativo sulle pagine del settimanale Nuovo: "La verità è che il rapporto tra me e Al Bano non è etichettabile. Alla fine è la sostanza che conta. Puoi essere l’amica, la moglie, l’amante, l’importante è stare bene insieme. […] Mi piace il fatto che lui riesca sempre a rinnovarsi. Sta portando avanti quello che è il suo percorso artistico. Vivo bene la loro reunion: evidentemente cambiano gli equilibri, le situazioni. Sono serena, a prescindere dal mio rapporto con lui". 

La rivalità con Romina Power sembra sempre più lontana e ormai la serenità familiare appare l'unica vera priorità da preservare. Loredana Lecciso vuole prima di ogni cosa essere una brava mamma, avere cura dei figli avuti da Al Bano e non alimentare inutili gossip. I tempi delle ambizioni televisive sembrano essere altrettanto distanti e oggi la famiglia Carrisi non sembra essere più soggetta ai teatrini mediatici dei quali per diverso tempo sono stati protagonisti:

Io a 42 anni, non vivo più le rivalità, sarebbe riduttivo. Alla mia età si acquisiscono altre logiche, non c’è più spazio per la competizione. Si è troppo vecchie per provare simili emozioni. Ammetto quindi di non essere gelosa. E pensare che in passato sono stata estremamente gelosa! Senza gelosia si vive veramente bene. Spesso si dimentica che dietro il personaggio Lecciso, che a qualcuno potrà sembrare superficiale, c’è una vita vera, molto più impegnativa e profonda, che va ben oltre la tv. In questo momento il mio impegno principale è fare la mamma e mi va bene così.

Romina chiarisce il rapporto tra Al Bano e la Lecciso:
Romina chiarisce il rapporto tra Al Bano e la Lecciso: "Lui è single e ha un buon profumo"
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Non ho rubato Al Bano a Romina, erano già separati”
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Preferisco Al Bano in versione solista, senza Romina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni