100 CONDIVISIONI
31 Maggio 2015
12:47

Romina chiarisce il rapporto tra Al Bano e la Lecciso: “Lui è single e ha un buon profumo”

Loredana Lecciso ha sempre preferito evitare di parlare del rapporto che la lega ad Al Bano. Romina Power, però, ha fatto chiarezza: “Lui adesso è libero, ha anche un buon profumo”.
A cura di D.S.
100 CONDIVISIONI

Se Loredana Lecciso è sempre stata piuttosto sibillina nel definire il suo rapporto con Al Bano, ci ha pensato Romina Power a fare chiarezza. Durante la presentazione del concerto tenutosi all'Arena di Verona, la cantante e attrice ha dichiarato:

“Al Bano adesso è libero. Ha anche un buon profumo!”

Al Bano, allora, ha replicato con una battuta:

“Ma io sono sempre stato libero!“.

In un'intervista rilasciata a "Nuovo", poi, l'artista ha ricordato l'ultimo concerto fatto con la ex moglie in Italia. Era il 1994:

“Ricordo il 4 luglio 1994, 40.000 persone a San Siro e noi due che cantavamo insieme per l’ultima volta. Le dissi: ‘Guarda tutta questa gente. Ti mancheranno per moltissimi anni’ e non mi sbagliavo. Ma a quanto pare, Romina ha ritrovato il gusto di cantate insieme“.

Secondo alcuni la coppia sarebbe tornata a cantare insieme solo per una questione economica. In proposito, Al Bano ha commentato:

“Per quanto riguarda la questione economica, va detto che per 21 anni ho cantato da solo e mi sono difeso molto bene. Il solista Al Bano Carrisi non andrà mai in pensione. Ma è piacevole anche incontrare Romina sul palco, soprattutto nel rispetto della tenacia che abbiamo avuto. Per molti anni siamo stati considerati una coppia unita e felice che sembrava recitasse. Sono ancora molto arrabbiato con chi ha scritto cose simili. Per tanti anni ci siamo incontrati nelle aule di tribunale, oggi abbiamo il piacere di lavorare insieme, portando il nostro messaggio positivo“.

È tornato a parlare anche del famoso bacio mancato sul palco dell'Ariston. Ha svelato un esilarante retroscena:

“In realtà ad avere un problema ero io. Sentivo i pantaloni che calavano e mi sono inventato mille trucchi per tenerli su: cantavo e sistemavo il cavallo! In più avevo un papillon stretto al collo come un nodo scorsoio. È cominciata ad andar bene quando è finita la nostra esibizione! Poi c’è stata la richiesta di Carlo Conti di scambiarci un bacio…Il coro ‘bacio, bacio’ parte in tutte le nostre serate, ma io rispondo sempre: ‘Sanremo è già passato’“.

Infine, ha spiegato quanto siano sereni oggi i loro figli:

“Quando c’è unione e rispetto significa che siamo approdati alla piattaforma della serenità. I figli sono una parte integrante della nostra esistenza, a prescindere dal sostegno che ci possono dare“.

Nel video che segue Romina e Albano cantano il loro grande successo "Felicità" durante il Crocus City Hall a Mosca.

 
100 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso smentisce Romina Power:
Loredana Lecciso smentisce Romina Power: "Al Bano non è single, io lo amo"
Lecciso:
Lecciso: "Con Al Bano? Un rapporto non etichettabile, ma non sono gelosa di Romina"
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Non ho rubato Al Bano a Romina, erano già separati”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni