Lecciso: “Non voglio definire la storia con Al Bano. I bambini vivono con lui”
Il mese scorso, Loredana Lecciso ha rivelato alla rivista "Chi" di non vivere più a Cellino San Marco con Al Bano. Poco dopo, però, è arrivata la smentita del cantante che ha precisato:
"Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro con Lory, appena può è con me a Cellino."
Intervistata da "Nuovo", Loredana Lecciso è tornata a parlare di questo periodo particolare che sta attraversando. La sua priorità ora, sembra essere quella di ritrovare la sua serenità:
"Ultimamente ho riconquistato una bella tranquillità interiore, che mi accompagna dalle piccole alle grandi cose dell’esistenza. È diverso lo spirito con cui affronto la vita: sono davvero molto serena e questo stato psicologico l'ho raggiunto in maniera naturale, senza alcun tipo di condizionamento."
Loredana si prepara a compiere 42 anni, ma non ha rimpianti riguardo alle sue scelte di vita:
"Non ho rimpianti. Però avevo l’impressione che la vita scivolasse via troppo velocemente. Io mi sono sposata giovanissima, poi mi sono messa con Al Bano e ho avuto altri due figli… Era come se avessi fretta di bruciare le tappe: non mi godevo niente e così ho deciso di fermarmi e vivere il presente."
Loredana Lecciso: "Il mio rapporto con Al Bano oggi è più maturo"
Loredana Lecciso ha dichiarato di non voler definire il suo rapporto con Al Bano ma ha anche spiegato che oggi il loro rapporto è più maturo. Ha raccontato, poi, un aneddoto avvenuto alcuni giorni fa.
"Non mi sento di incasellare o definire la nostra storia. Direi che abbiamo alleggerito il nostro rapporto, che oggi è più maturo. Ti rispondo con un esempio: qualche giorno fa lui è venuto a prendere un caffè a casa mia e siamo rimasti un paio d’ore a parlare. È stato bellissimo, molto meglio degli ultimi due mesi a Cellino San Marco, dove magari c’erano giorni in cui neanche ci si parlava."
I suoi bambini, che ora vivono a Cellino, sembrano vivere con serenità questo momento:
"Hanno preso benissimo il mio trasferimento, perché sono abituati agli spostamenti miei e del padre. Mi vengono a trovare spesso e altre volte vado io a casa loro."
Loredana, infine, ha precisato di non essere affatto gelosa del riavvicinamento avvenuto tra Al Bano e Romina:
"Per anni si sono guadati in cagnesco nelle aule del tribunale: preferisco che oggi si sorridano sul palco."