“Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti e hanno fatto sesso a tre”
Dimenticate i baci con la focosa Jasmine o gli atteggiamenti da supermacho ostentati all'epoca dei Blue. Il tabloid The Sun svela che Duncan James e Lee Ryan sarebbero amanti da anni. Il gossip era nell'aria già da qualche anno. Anche quando la celebre boy band era sulla cresta dell'onda, le voci circa una presunta omosessualità dei due si rincorrevano veloci. Oggi arriva la conferma sottoforma di copertina del The Sun che ha raccolto la confessione di un personaggio vicino a entrambi (qui la fonte originale):
Si amano l’un l’altro. Lee ha un rapporto incredibilmente intenso con Duncan; è convinto che sia l’unica persona al mondo che veramente lo capisce. Anche se entrambi hanno figli, è abbastanza eloquente che non si siano mai sposati.
Va ricordato che Lee è uno dei concorrenti del Celebrity Big Brother e che proprio nel reality in questione, ha svelato di aver avuto rapporti sessuali con un uomo.
Ha poi aggiunto che con Duncan avrebbero spesso fatto del sesso a tre, lasciando intendere che il terzo elemento del trio fosse una donna.
La bisessualità di James – Il coming out di Duncan è notizia di diversi mesi fa. L'ex biondino dei Blue ha ammesso candidamente la sua bisessualità, presentando via Twitter il suo nuovo fidanzato. Le dichiarazioni riportate dal Sun aggiungono un sapore piccante all'intera vicenda. Il tabloid ha contatto uno dei portavoce della boyband per chiedere chiarimenti ma si è visto opporre un sec co "no comment".