8 Gennaio 2014
17:05

Anche Lee Ryan dei Blue bacia Jasmine, la concorrente focosa del GF

Lee Ryan non perde tempo e miete già vittime al “Celebrity Big Brother”, dividendosi tra Casey Batchelor e la luciferina Jasmine Waltz.
A cura di G.D.
Lee Ryan non perde tempo e miete già vittime al "Celebrity Big Brother", dividendosi tra Casey Batchelor e la luciferina Jasmine Waltz.

Sta succedendo di tutto e di più al Celebrity Big Brother Uk, la versione inglese del Grande Fratello che ospita nella casa i personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Il personaggio principale, su cui ruota ogni storia degna di nota, è com'era prevedibile Lee Ryan dei Blue, la popolare boyband degli anni 2000. A fare da co-protagoniste una folta schiera di aspiranti pretendenti all'interno della Casa, su tutte Casey Batchelor, la prima a posare le sue labbra sul bello dal fisico palestrato.

Jasmine Waltz la terribile. Ma a minare quest'unione da favola, c'è l'antagonista per eccellenza, Jasmine Waltz. La starlette americana si è già segnalata per numerose e spericolate peripezie sin dall'esordio quando, con la pancia gonfia di champagne, ha mostrato il suo seno in mondovisione. Solo pochi giorni fa, con la sua "amichetta di casa" Luisa Zissmann, ha messo in scena uno spettacolino lesbo nella vasca da bagno, come strategia per attirare l'attenzione e cercare di arrivare fino alla fine del Celebrity Big Brother.

Il bacio nell'UFO. La produzione del "Celebrity Big Brother", accortasi delle potenzialità del triangolo, ha fatto "cadere" nel giardino della casa un UFO gigante dotato di tutti i comfort, obbligando Lee e Jasmine a passarci la notte. Tra i due c'è stato un bacio separato da un foglio di plastica, quello di una delle capsule presenti nell'UFO. Jasmine, dopo essersi chiusa all'interno di una delle capsule, ha chiesto un bacio a Lee che, lontano dagli occhi di Casey, non se lo è fatto ripetere due volte. Cosa succederà nella prossima puntata di "Celebrity Big Brother"? Di una cosa siamo certi, la produzione le sta tentando tutte pur di far parlare dello show. E sembra ci stia riuscendo alla grande.

Duncan James e Lee Ryan amanti, tra loro spunta Jasmine Waltz
Duncan James e Lee Ryan amanti, tra loro spunta Jasmine Waltz
Jasmine rientra nel Gf e con Lee Ryan è subito bacio hot (VIDEO)
Jasmine rientra nel Gf e con Lee Ryan è subito bacio hot (VIDEO)
“Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti e hanno fatto sesso a tre”
“Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti e hanno fatto sesso a tre”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni