Lele Mora a Pomeriggio 5 invita Fabrizio Corona a fare il padre
Ospite della parte conclusiva di Pomeriggio 5 era oggi la sempre affascinante Nina Moric,invitata dalla conduttrice Barbara D'Urso per parlare della sua nuova vita, dopo un periodo abbastanza difficile.
La presenza della bella modella croata è sembrata in forse fino all'ultimo momento, tanto che la D'Urso aveva già annunciato la sua assenza. Nina, invece, si è presentata in trasmissione davvero all'ultimo momento, concedendosi alle domande della D'Urso.
Si parte dalla sua infanzia e dai suoi primi passi nel mondo della moda, passando per il celebre video di Ricky Martin e per il trionfo a Look of the years. Ma alla fine il discorso finisce sempre sul suo matrimonio, poi naufragato, con Fabrizio Corona e ai rapporti difficili con l'ex-marito.
Un argomento delicato che Nina non affronta da sola, visto che in studio accanto a lei c'è la persona che, a suo dire, l'ha più aiutata nei momenti di bisogno, ovvero Lele Mora. Ed è proprio il celebre agente dei vip ad avere le parole più dure per Corona, accusato di non essere un padre abbastanza presente nella vita del figlio Carlos.
Di qui il monito di Mora che invita Fabrizio a tornare a fare il padre perchè "Andare a prendere tuo figlio a scuola una volta alla settimana non è sufficiente", cosa che d'altronde la stessa Nina aveva già sottolineato accusando Fabrizio di non essere un buon padre.
Un attacco "delicato" ma deciso quello di Mora che la D'Urso cerca di smorzare forse perchè memore della telefonata shock di Corona in diretta proprio nel corso di Pomeriggio 5.
Immancabile la telefonata, non in diretta, dell'ex-paparazzo che si difende dicendo che la colpa per la sua non presenza nella vita del figlio è da attribuirsi esclusivamente alla Moric.
Insomma pare che i due ex siano davvero ai ferri corti e che i rapporti tra loro si siano ormai deteriorati del tutto.
Lucia Cocozza