Lele Mora shock: Io e Fabrizio Corona eravamo amanti

Ancora rivelazioni piccanti da parte di Lele Mora, dopo aver reso noto che Belen tradiva Borriello prima ancora di partecipare all'isola dei famosi, svela che quello che lo legava a Corona non era solo un rapporto professionale.
I dettagli sono emersi durante uno degli interrogatori dell'ex agente, il quale è indagato insieme a Fabrizio Corona per diversi tipi di reato, fra i quali emissione di fatture false, estorsioni e bancarotta fraudolenta.
Il periodo in esame è quello fra il 2004-2006, arco di tempo durante il quale la crisi del matrimonio con Nina Moric era all'apice e Corona era spesso costretto a dormire fuori casa.
Mora ha confessato di aver finanziato l'attività del fotografo per ben dieci anni, con regali (diverse auto di lusso e un appartamento a Milano) e cospicue cifre in denaro, che l'agente ricavava dall'emissione di false fatture, in collaborazione con l' imprenditore Marcello Silvestri, anch'egli iscritto nel registro degli indagati.
Per entrambi i "piccioncini" è stato richiesto il rinvio a giudizio da parte dei pubblici ministeri per i reati di riciclaggio e bancarotta fraudolenta.
Stefano Brosca