11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lemme: “Vivo in un monolocale con il minimo indispensabile, le vacanze sono un lusso”

Alberico Lemme confessa che, pur avendo messo a punto una dieta che gli permette di avere clienti paganti che accorrono da lui da ogni parte d’Italia, conduce uno stile di vita privo di fronzoli: “Soddisfo i bisogni primari come il cibo, l’acqua e la casa. I secondari li lascio al volgo”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Alberico Lemme, farmacista che propone uno dei modelli di alimentazione più seguiti del momento, rivela in un’intervista rilasciata al sito 361Magazine che la popolarità, e i guadagni connessi alla sua attività, non avrebbero modificato il suo stile di vita.

L’uomo reso noto dalla dieta che porta il suo nome e dalle continue ospitate tv – molte delle quali terminate in liti furiose – rivela di non essere interessato alla ricchezza, per lo meno non per modificare lo standard della sua vita. Confessa, infatti, di essere un uomo molto frugale, interessato esclusivamente a soddisfare i bisogni primari:

L’unico lusso, che mi sono sempre concesso e a cui non riesco a rinunciare, è mandare a quel paese gli involuti. Le faccio presente che io vivo in un monolocale, con il minimo indispensabile, dopo aver messo a punto un’analisi sui bisogni. I bisogni dell’uomo si possono distinguere in ‘primari’ (l’acqua, il cibo, la casa) e ‘secondari’. Io considero il lusso superfluo, soddisfo i primari e lascio i secondari al volgo, vacanze comprese.

Lemme confessa che gli scontri di cui è protagonista in tv sono tutti reali, parolacce ed eventuali aggressioni comprese:

Gli scontri sono reali, è tutto reale e spontaneo. La mia vita non è cambiata affatto, ero e sono sempre il numero uno, il big dell’alimentazione e non solo, adesso anche della comunicazione. La mia vita è sempre fatta di studio, progettazione e ricerca, per 18 ore al giorno, ogni giorno, compresi la domenica e i festivi. Da 17 anni non faccio un giorno di vacanza,  partecipare alle trasmissioni televisive senza esclusioni di colpi, per me è un momento di svago.

Infine, conferma di ospitare tra i suoi “cadetti” numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: “Sì, ce ne sono, e molti, ma non lo fanno sapere in giro per non venire ostacolati come il sottoscritto”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views