17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo choc a Uomini e Donne: forse non scelgo, il video

Leonardo Greco è indeciso, il tronista forse non vuole deludere Bubi ma, contemporaneamente, non riesce a negare l’attrazione che nutre nei confronti di Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Leonardo indeciso

Qualche giorno fa gli amanti di Uomini e Donne si allarmarono alla notizia della non scelta di Leonardo Greco. In molti pensavano che si trattasse di un semplice chiacchiericcio, purtroppo, oggi, il tronista, ha confermato quella che finora era considerata solo un' indiscrezione. Tutto ha avuto inizio dopo che il pubblico parlante si è scagliato contro Bubi accusandola di essere troppo matura per corteggiare il tronista.

Persino il protagonista de L'amore non ha età ha fatto capire alla 40enne di non essere più attratto da lei, quando Leonardo Greco nega bacio a Bubi, ma il motivo non è da imputare alle differenze anagrafiche tra i due piccioncini. "Non me ne frega nulla a me dell'età". E allora da cosa dipende? Molto probabilmente i dubbi che hanno ostacolato il tronista nella scelta sono stati definitivamente dissipati.

La presenza di Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano a Uomini e Donne ha fatto scattare la molla. Eppure c'è ancora qualcosa che turba Leonardo Greco.  "Non ho più motivo di andare avanti, anche perché secondo me non si può più. Prenderei in giro le dirette interessate, il pubblico, voi che lavorate. Io infatti, ultimamente, ho pensato parecchio a una possibile scelta. Quindi portarmi a casa una compagna o addirittura non scegliere proprio, Maria".

Forse il tronista ha semplicemente paura di deludere Bubi che si è messa molto in discussione pur di riuscire a conquistarlo. Ma, come spesso si dice, al cuor non si comanda e Leonardo Greco non ha saputo resistere al richiamo dell'amore.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views