39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco nega bacio a Bubi: Diletta trionfa a Uomini e Donne, video

Leonardo Greco nonostante la paura di annunciare la sua scelta trova un altro modo per far capire a Barbara Barbieri di non averla preferita a Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
il bacio negato di Leonardo

E' proprio vero che l'amore non ha età, neanche nel dolore. Diletta Pagliano aveva anticipato la scelta su Facebook: io prendo Leonardo Greco e Bubi il trono. Le sue parole sono state profetiche e  i telespettatori di Uomini e Donne, ora, attendono con ansia di scoprire il destino della 40enne. Riuscirà a salire sul trono rosa? Intanto la corteggiatrice non può fare altro che leccarsi le ferite in attesa di incontrare la sua anima gemella.

L'esperienza alla corte di Maria De Filippi non è stata semplice. Il pubblico non ha mai nascosto la sua preferenza per Diletta forse anche a causa dei continui show di Barbara che hanno creato confusione e diviso i telespettatori. Proprio oggi la sanguinaria manda in onda l'ultima esterna tra Bubi e Leonardo Greco. Tra i due c'è freddezza. La 40enne tenta approcci dolci e delicati ma il tronista rifiuta le sue attenzioni. La scelta è nell'aria.

Persino la corteggiatrice si rende conto di non essere la favorita, quando prova a baciare la sua dolce metà. Lui si ritrae. Bubi resta a guardarlo per qualche secondo, il tempo di afferrare quanto finora aveva solo temuto. Uomini e Donne è ormai un capitolo chiuso: il tronista ha scelto.

Molto probabilmente i dubbi di Leonardo vengono definitivamente sciolti dalla presenza di Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano a Uomini e Donne. L'ex tronista racconta la verità sulla sua relazione con la 20enne e gli occhi di Leo iniziano a brillare di nuovo, questa volta, per amore. Dopo mesi di ricerca, scoppia la passione e neanche Bubi riuscirà a fermare un amore che ha tutta la potenzialità per durare in eterno.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views