9 Giugno 2013
16:06

Leonardo Di Caprio a Robert Pattinson single: “Vieni a Miami a divertirti”

La rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra davvero definitiva: tuttavia il bell’attore non ha ancora lasciato la città di Los Angeles. Sembra che il suo amico Leonardo Di Caprio gli abbia consigliato di trasferirsi a Miami e di godersi la vita e le belle donne.
A cura di Simona Saviano

Tra i due bei vampiri della saga Twlight Robert Pattinson e Kristen Stewart la storia sembra giunta al capolinea, questa volta in maniera definitiva. A testimoniare il trasferimento del bel Rob dalla sua ex alcune foto che lo immortalano a bordo del suo furgone rosso con valige e cane al seguito. Non sono mancate le speculazioni sul motivo della rottura, da una parte ci sono alcuni amici in comune che hanno rivelato sia stata tutta colpa di Kristen e delle pressioni sul bell'attore per convolare a nozze. Dall'altra, come il quotidiano The Sun che ha raccolto le confessioni di una fonte anonima, sembra sia stato un sms (l'ennesimo) del suo rivale Rupert Sanders scoperto sul telefonino della Stewart a mandare il vampiro su tutte le furie. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma Robert è spesso immortalato in giro per Los Angeles con un'aria davvero triste e una certa trascuratezza nel suo aspetto: barba incolta e abbigliamento che definire informale è forse un eufemismo.

Leonardo Di Caprio è intenzionato a far divertire Pattinson – Chi meglio di Leonardo Di Caprio, la cui fama di playboy lo precede, che ha avuto storie con le più belle donne di sempre, potrebbe consigliare il giovane Robert su come superare il momento difficile? Stando all'informatissimo The Sun, tra i due ci sarebbe stata una telefonata e Leo avrebbe invitato Pattinson a tirarsi su, a farsi la barba e a vivere la propria vita pienamente. Il primo passo, secondo l'attore campione di incassi con Il grande Gatsby (qui la sua trasformazione da bambino prodigio a divo di Hollywood), è quello di lasciare la città di Los Angeles in cui ci sarebbero troppi ricordi della sua ex. Di Caprio avrebbe invitato Rob a Miami a trascorrere le vacanze estive e una fonte ha così affermato:

Rob sta ciondolando in giro per Los Angeles passando da un divano all'altro dei suoi amici. Leo l'ha telefonato e gli ha detto di farsi la barba, indossare bei vestiti e affittare una casa accanto alla sua a Miami per l'estate. Secondo Di Caprio Rob è troppo giovane per sistemarsi e dovrebbe divertirsi. E' sempre stato sempre il tipo di ragazzo che ha vissuto fidanzamenti lunghi e dovrebbe uscire con più ragazze. Adesso Leo è in Europa, ma tornerà negli States in settimana. E' intenzionato a passare il numero di qualche bella modella al suo amico Rob.

Se Di Caprio riuscirà nel suo intento, ci sarà una lunga e frizzante estate ad attendere Pattinson, che potrebbe andare a Miami, "indossare" un sorriso e vivere tutte le belle esperienze che ne verranno.

Leonardo Di Caprio imita Jack Nicholson nella tv giapponese
Leonardo Di Caprio imita Jack Nicholson nella tv giapponese
26.844 di Diana89
Leonardo Di Caprio incappucciato per nascondersi a Venezia (FOTO)
Leonardo Di Caprio incappucciato per nascondersi a Venezia (FOTO)
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni