124 CONDIVISIONI
19 Maggio 2013
13:57

E’ finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Secondo il tabloid People, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe nuovamente finita. La coppia di Twilight non sarebbe riuscita a riparare le crepe generate nel loro rapporto dal tradimento dell’attrice con Rupert Sanders.
A cura di Stefania Rocco
124 CONDIVISIONI
Secondo il tabloid People, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe nuovamente finita.

I fan della coppia cinematografica diventata famosa grazie alla saga di Twilight potrebbero doversi rassegnare. Secondo il tabloid People, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe finita per l'ennesima volta. Nel dare la notizia, il bene-informato quotidiano cita fonti che sarebbero molto vicine alla coppia, le prime in grado di rivelare che nonostante la recente riappacificazione, i Robsten – come sono soliti chiamarli affettuosamente i fan – non ce l'avrebbero fatta a tenere in piedi il loro rapporto. La crisi tra i due va avanti già da diversi mesi. Gli appassionati di gossip ricorderanno di certo le foto dei baci tra Kristen e Rupert Sanders, immagini di un tradimento che ha scavato delle crepe piuttosto profonde nella loro storia.

All'epoca, Pattinson decise di perdonare la sua fidanzata e di dimenticare l'accaduto. Le buone intenzioni però non devono essere bastate visto che a distanza di circa due mesi dalla pace, i due si sarebbero allontanati di nuovo. E questa volta sarebbe per sempre. L'ultima crisi al termine della quale i due avrebbero maturato la decisione di lasciarsi sarebbe cominciata il 13 maggio scorso, giorno del compleanno dell'attore. Pattinson e la sua "Bella" avrebbero litigato pesantemente per ragioni non meglio precisate, finendo sulla bocca di tutti. La notizia, mai confermata, aveva già fatto scattare qualche campanello d'allarme nei fan che si erano riversati in rete allo scopo di saperne di più. Oggi, sei giorni dopo, People annuncia la rottura: finito Twilight, tra la Stewart e Robert non ci sarebbe più alcun collante in grado di far superare loro le rispettive divergenze. E questa volta la rottura sembrerebbe insanabile.

124 CONDIVISIONI
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita (di nuovo)
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita (di nuovo)
36.731 di SimonaSaviano
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è finita, vivono ancora insieme
Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è finita, vivono ancora insieme
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni