26 Febbraio 2015
17:03

Leonardo Di Caprio con Dakota Johnson: finito l’amore con Rihanna?

Dakota Johnson, la Anastasia Steele del film “50 sfumature di grigio”, avrebbe stregato il divo Leonardo Di Caprio che, per lei, avrebbe scaricato la sexy Rihanna.
A cura di Stefania Rocco

Dakota Johnson è il personaggio del momento, un’attrice che è riuscita a convincere pubblico e critica per il ruolo di Anastasia Steele recitato nel film “50 sfumature di grigio”, la pellicola cinematografica del momento. Sexy e bellissima, è appena tornata single per sua scelta e non sembrerebbe essere in procinto di cercare un nuovo fidanzato. Il mondo maschile di Hollywood, però, sarebbe già ai suoi piedi. Tra le decine di corteggiatori che giorno dopo giorno starebbero cercando di fare colpo su di lei, un nome spicca su tutti gli altri. Si tratta di Leonardo Di Caprio che, stando a quanto racconta la stampa americana, per la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson avrebbe addirittura perso la testa al punto da scaricare la sexy Rihanna.

Appuntamento al Plaza per Leo e Dakota

Non è un mistero che il divo e la popstar si stiano frequentando da qualche tempo ma, almeno per il momento, hanno scelto di non uscire allo scoperto. In questa parentesi ancora sentimentalmente confusionaria si è inserita la sexy Dakota. I due si sarebbero incontrati nel corso di un party organizzato presso il prestigioso The Plaza Hotel per il 40esimo anniversario del “Saturday Night Live”. Dal momento in cui lo sguardo di Leo ha incontrato quello dolce di Dakota, il divo non sarebbe più riuscito a staccarle gli occhi di dosso al punto da offrirsi di farle da cavaliere per tutto l’arco della serata. La Johnson non sarebbe rimasta immune di fronte a tale corteggiamento, permettendo a Di Caprio di farle da affascinante accompagnatore. Due donne supersexy per Leo che, al di là della fama indiscutibile da divo, sexy più non è. Il suo sex appeal consiste soprattutto nella sua aria da artista, un uomo dalla bravura tale da essere annoverato tra i più potenti attori di Hollywood. E Dakota, così come Rihanna, non avrebbero potuto fare altro che lasciarsi conquistare.

Leonardo Di Caprio diviso tra Rihanna e Dakota Johnson: chi la spunterà?
Leonardo Di Caprio diviso tra Rihanna e Dakota Johnson: chi la spunterà?
Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore "non esclusivo"
Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore "non esclusivo"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni