video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio scatenato alla festa di Rihanna: “Hanno ballato tutta la notte”

Ad organizzare il party per il compleanno di Ri-Ri sarebbe stato l’attore 40 enne. Una fonte anonima ha rivelato ad un noto magazine: “Hanno flirtato molto e ballato insieme tutta la notte”.
A cura di Simona Saviano
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stando a quanto riporta il quotidiano americano US Magazine, la notizia del flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna acquisirebbe consistenza sempre maggiore, giorno dopo giorno. I due si starebbero frequentando e la festa per i 27 anni di Ri-Ri, compiuti lo scorso 20 febbraio, ne sarebbe la prova. Una fonte anonima, presente alla festa, ha così confidato al magazine: "Non sono una coppia ancora, ma hanno flirtato molto e ballato insieme tutta la notte. C'erano palloni che formavano il nome di Rihanna e Naomi Campbell era accanto alla cantante quando ha spento le candeline".

"Leonardo ha organizzato la festa di compleanno per Rihanna"

Al party, che si è svolto in una lussuosa villa privata a Beverly Hills ed è durato fino alle 4 del mattino seguente, hanno partecipato diversi nomi famosi: Mick Jagger, Beyoncé, Jay Z e Russell Simmons tra i tanti. Ad aiutare la popstar nei preparativi, a braccetto con l'amico di sempre Richie Akiva, sarebbe stato proprio l'attore 40 enne con cui è stata paparazzata insieme lo scorso San Valentino. L'imprenditore Akiva sembra essere l'anello di congiunzione tra Rihanna e Leonardo: in ogni occasione in cui sono fotografati i due, è presente anche Richie. Prima era nell'isola di St. Barths con DiCaprio, poi durante la notte di San Silvestro con lei e infine a San Valentino con entrambi e qualcuno ha sussurrato che la neo 27 enne starebbe frequentando proprio il proprietario di club anziché il tombeur de femmes Leo.

Video thumbnail

Rihanna sceglie una torta con foglie di marijuana, ancora

Come negli anni precedenti, a far parlare di sé è stata anche la torta di compleanno dalle decorazioni "sopra le righe": il dolce era per metà leopardato e per metà decorato con le consuete foglie di marijuana, stesso "tema" già utilizzato negli anni scorsi. Stavolta, però, Rihanna ha scelto di cambiare la compagnia con cui festeggiare: al suo fianco non c'è più Chris Brown, ma tanti amici vip, tra cui anche Leonardo DiCaprio, con cui ha preferito non lasciarsi fotografare per non alimentare il gossip. Che la "scandalosa" Ri-Ri sia cresciuta?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views