È cosa arcinota come Leonardo DiCaprio cambi fidanzata con maggiore frequenza di quanto non sostituisca i suoi spazzolini da denti. L'ultima bellezza paparazzata con il neo premio Oscar risponde al nome di Ela Kawalec, modella polacca con la quale è stato visto accompagnarsi per una biciclettata per le strade di New York, con conseguente pranzo insieme e passeggiata teneramente abbracciati.

Insomma, non si fa in tempo a gustarsi il ritorno di fiamma con Rihanna (o era tutta una finta e lei stava con Drake?) che si mormora di un suo flirt con l'indossatrice Victoria Lee Robinson. Anzi no: eccolo con un'altra bellezza dell'universo fashion. E così, dopo un gossip dietro l'altro, sembra proprio che il nuovo amore sia questa splendida top model proveniente dall'Europa dell'est. La Kawalec, peraltro, corrisponde pienamente agli standard di DiCaprio: modella proprio come la ex Gisele Bundchen e Bar Refaeli, immancabilmente dai capelli fulvi come praticamente tutte – o quasi – le donne di cui si è invaghito ("Sono l'unica bionda che è solo amica di Leo", scherzava qualche tempo fa Kate Winslet).

Oltre alle foto pubblicate da Daily Mail che testimoniano il loro incontro, Page Six sostiene che il divo e la Kawalec si sarebbero visti anche la sera prima in due noti locali di New York, il ristorante La Bodega Negra e la discoteca Marquee. Inevitabile chiedersi, ancora una volta, se stavolta il buon Leo ha trovato la donna giusta per lui.