14 Maggio 2016
19:02

Leonardo DiCaprio ci ricasca, eccolo con un’altra modella bionda: è la polacca Ela Kawalec

Alcune foto immortalano il divo premio Oscar con la splendida Ela Kawalec, bellezza polacca che racchiude alla perfezione gli standard della compagna ideale per DiCaprio (bionda e top model). Sarà finalmente la donna giusta per lui?
A cura di Valeria Morini

È cosa arcinota come Leonardo DiCaprio cambi fidanzata con maggiore frequenza di quanto non sostituisca i suoi spazzolini da denti. L'ultima bellezza paparazzata con il neo premio Oscar risponde al nome di Ela Kawalec, modella polacca con la quale è stato visto accompagnarsi per una biciclettata per le strade di New York, con conseguente pranzo insieme e passeggiata teneramente abbracciati.

Insomma, non si fa in tempo a gustarsi il ritorno di fiamma con Rihanna (o era tutta una finta e lei stava con Drake?) che si mormora di un suo flirt con l'indossatrice Victoria Lee Robinson. Anzi no: eccolo con un'altra bellezza dell'universo fashion. E così, dopo un gossip dietro l'altro, sembra proprio che il nuovo amore sia questa splendida top model proveniente dall'Europa dell'est. La Kawalec, peraltro, corrisponde pienamente agli standard di DiCaprio: modella proprio come la ex Gisele Bundchen e Bar Refaeli, immancabilmente dai capelli fulvi come praticamente tutte – o quasi – le donne di cui si è invaghito ("Sono l'unica bionda che è solo amica di Leo", scherzava qualche tempo fa Kate Winslet).

Oltre alle foto pubblicate da Daily Mail che testimoniano il loro incontro, Page Six sostiene che il divo e la Kawalec si sarebbero visti anche la sera prima in due noti locali di New York, il ristorante La Bodega Negra e la discoteca Marquee. Inevitabile chiedersi, ancora una volta, se stavolta il buon Leo ha trovato la donna giusta per lui.

Tutte le fidanzate bionde di Leonardo DiCaprio
Tutte le fidanzate bionde di Leonardo DiCaprio
28.836 di Spettacolo Fanpage
Leonardo DiCaprio è fidanzato con la modella Nina Agdal, tra loro 17 anni di differenza
Leonardo DiCaprio è fidanzato con la modella Nina Agdal, tra loro 17 anni di differenza
Kate Winslet: "Sono l'unica bionda che sia stata solo amica di Leonardo DiCaprio"
Kate Winslet: "Sono l'unica bionda che sia stata solo amica di Leonardo DiCaprio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni