6 Maggio 2016
12:45

“Rihanna e Drake si frequentano da mesi”, il flirt con DiCaprio era solo un depistaggio

Secondo le indiscrezioni pubblicate da “People”, Rihanna e Drake avrebbero ripreso a frequentarsi già da mesi. Il flirt mai confermato con Leonardo DiCaprio sarebbe stato solo un tentativo di depistaggio.
A cura di Stefania Rocco

Nella vita di Rihanna ci sono stati pochi uomini importanti, ma tra questi c’è stato certamente Drake. Rapper e suo collega, l’uomo ha sempre esercitato sulla cantante una sorta di magnetismo sebbene i due abbiano sempre e solo parlato di un’amicizia o di una intesa prettamente lavorativa. Secondo quanto scrive People, però, tra Rihanna e Drake sarebbe esplosa di nuovo la passione. L’ultimo incontro intimo tra i due risale al 2014 ma allora l’artista era ancora troppo presa dal suo ex fidanzato più noto per prestare attenzione a questo nuovo amore. Oggi sembrerebbe che i due ci stiano riprovando, ma in gran segreto. Una fonte rimasta anonima ha rivelato:

Rihanna e Drake si frequentano in segreto da mesi. Lo tengono segreto perché, questa volta, vogliono che funzioni. Preferiscono tenere il loro rapporto privato.

Sarebbe frutto di una montatura anche il flirt mai confermato con Leonardo DiCaprio. L’attore Premio Oscar e la cantante sono stati al centro dei pettegolezzi per un lungo periodo, pur non confermando mai alcuna relazione tra loro. Secondo People gli incontri con DiCaprio, soprattutto nell’ultimo periodo, sarebbero serviti unicamente da depistaggio e con l’attore non ci sarebbe mai stato nulla di romantico.

Rihanna divisa tra Drake e Chris Brown

L’amore tra Rihanna e Drake terminò nel 2014, a maggio, proprio quando le cose tra loro cominciavano a diventare serie. Non si sa chi dei due sia stato a lasciare l’altro ma pare che il loro fosse un rapporto turbolento, qualcosa di diverso rispetto a ciò che RiRi all’epoca cercava. L’artista usciva dalla relazione tumultuosa con Chris Brown con il quale Drake fece addirittura a pugni, proprio per la bella Rihanna. I pettegolezzi circolati con la nascita di un flirt tra loro volevano addirittura che la popstar fosse in dolce attesa, notizia prontamente smentita nel corso del tempo. A distanza di due anni da quel momento Rihanna e Drake ci starebbero riprovando, ma questa volta animati da uno spirito diverso: terranno segreti i loro incontri, nella speranza che questa volta le cose vadano per il meglio.

Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
Tra Rihanna e Leonardo DiCaprio è ancora passione, stavolta c'è la prova: le foto dei baci
Tra Rihanna e Leonardo DiCaprio è ancora passione, stavolta c'è la prova: le foto dei baci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni