video suggerito
video suggerito

Leonardo DiCaprio coinvolto in un incidente stradale con la fidanzata Nina Agdal

Si è trattato di un tamponamento tra l’auto che trasportava l’attore e la modella (guidata da un amico) e una Mini Cooper: sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste illese.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo DiCaprio e l'attuale fidanzata Nina Agdal sono rimasti vittime sabato 20 agosto di un incidente d'auto negli Hamptons (a New York) da cui, fortunatamente, sono usciti illesi. Lo riferisce il New York Post, che riporta come si sarebbe trattato di una semplice strisciata, secondo quanto raccontato dai testimoni presenti: "Per precauzione", comunque – riferisce il giornale americano – "un'ambulanza è intervenuta sulla scena". L'auto che trasportava l'attore, guidata da un amico, avrebbe dunque urtato contro una Mini Cooper e sembra che l'attore premio Oscar, da vero gentleman, sia sceso a controllare per assicurarsi che tutti stessero bene. La conferma arriva da una fonte vicina a DiCaprio: "Leo e Nina hanno subito un tamponamento, ma stanno entrambi bene".

Leonardo DiCaprio e Nina Agdal, la nuova sexy coppia di Hollywood

Il fatto conferma come stia continuando la relazione tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal, splendida modella danese di 24 anni (17 meno di lui). L'ennesima indossatrice bionda per il divo di "The Wolf of Wall Street" e "Revenant", si potrebbe dire, andando a guardare la lunga lista di ex fidanzate che sembrano aver in comune la professione nel mondo fashion e i capelli dorati. Difficile per ora capire se la storia durerà. Intanto, ci ha pensato la simpatica nonna di Nina a mettere in guardia Leonardo il latin lover: "Speriamo che si comporti bene con lei. Altrimenti dovrà vedersela con me".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views