33 CONDIVISIONI

Leonardo DiCaprio è fidanzato con la modella Nina Agdal, tra loro 17 anni di differenza

Leonardo DiCaprio ha trovato l’amore e anche stavolta si tratta di una ragazza giovane, bionda e bellissima. La fortunata è la modella e angelo di Victoria’s Secret Nina Agdal.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissima, giovane e bionda. Sono queste le tre caratteristiche che una donna deve avere per diventare la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Anche l'ultima fiamma dell'attore, le rispecchia perfettamente. Il cuore del divo batte per l'angelo di Victoria's Secret Nina Agdal.

La modella danese ha 24 anni, l'attore 41 ma ciò non sembra rappresentare un problema per DiCaprio, che ama circondarsi di ragazze giovanissime. Le indiscrezioni su una storia d'amore in corso, si rincorrevano ormai da settimane. A confermare la liaison è stato il Daily Mail. La testata giornalistica britannica ha diffuso un video che immortala la coppia mentre è intenta a trascorrere una giornata sulla spiaggia di Malibu. Lui ha addosso un costume nero, mentre la modella ha optato per un bikini a righe bianche e nere.

I due giocano in acqua, abbracciandosi e chiacchierando. Poi raggiungono la spiaggia, dove l'attore sembra accorgersi della presenza dei paparazzi. Tuttavia si stende sulla sabbia al fianco della sua fidanzata. Nina Agdal accarezza i capelli del suo Leo, mentre lui le dà un tenero bacio.

Per molti, quello tra Leonardo DiCaprio e Nina Agdal è un amore che ha radici nel febbraio del 2014. In quell'anno, i due vennero paparazzati insieme per la prima volta. Entrambi, però, si affrettarono a smentire di avere una relazione, anche perché all'epoca l'attore premio Oscar era fidanzato con Toni Garrn. I due hanno rotto a dicembre di quello stesso anno.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views