13 Gennaio 2015
10:55

Leonardo DiCaprio e Rihanna, serata bollente: è nata una nuova coppia?

Secondo TMZ, la popstar e l’attore sarebbero stati beccati insieme a una festa presso la Playboy Mansion, con tanto di after-party e (qualcuno dice) effusioni appassionate. Una cosa è certa: la star di “The Wolf of Wall Street” non ha intenzione di perdere la sua fama consolidata di dongiovanni.
A cura di Valeria Morini

Potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo dello showbiz. Secondo il sito di gossip TMZ, ci sarebbe del tenero tra Leonardo DiCaprio e la caliente popstar delle Barbados Rihanna. O meglio: i due sono stati "beccati" a una festa e, in particolare, sono stati visti allontanarsi insieme per raggiungere l'after-party. Inoltre, qualcuno avrebbe visto le star scambiarsi intense effusioni, anche se un amico di DiCaprio avrebbe invece riferito a TMZ che non ci sarebbe stato alcun bacio tra i due.

La serata in questione si è svolta alla prestigiosa Playboy Mansion, la celebre residenza del magnate Hugh Hefner, la sera prima della cerimonia dei Golden Globe. Alla festa erano presenti le più svariate personalità del mondo dello spettacolo, come Scarlett Johansson, Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell, Tobey Maguire e il rapper 50 Cent, che ha documentato la serata sul suo profilo Instagram.

Non ci sarebbe da stupirsi se Leonardo DiCaprio cominciasse a fare coppia fissa con la cantante, dal momento che la star di "The Wolf of Street" e "Il grande Gatsby" è tornato single da poco. La sua storia con la modella tedesca Toni Garrn, durata due anni e peraltro mai ufficializzata, è definitivamente naufragata all'inizio di dicembre, facendo tornare Leo lo scapolo d'oro di Hollywood. Dopo la rottura, l'attore sembra essersi divertito molto. Prima è stato pizzicato con ben venti modelle all'uscita di un locale di Los Angeles, Quindi, i paparazzi lo hanno sorpreso su una spiaggia caraibica per un party di Capodanno davvero speciale, in cui era, ancora una volta, letteralmente circondato da un harem di splendide ragazze. DiCaprio si conferma quindi un dongiovanni e l'ultima sua conquista potrebbe essere proprio RiRi, sebbene la sexy pantera della musica pop sia molto lontana dalle bionde bellezze algide (vedi Toni Garrn Gisele Bunchen o Bar Refaeli) che hanno accompagnato Leo negli ultimi anni.

"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
69.614 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni