Nelle scorse settimane, gli attentissimi giornalisti di TMZ hanno immortalato Leonardo Di Caprio e Rihanna insieme ad una festa. La location era quella della Playboy Mansion. Ed è proprio nell'after-party che l'attore e la cantante si sarebbero scambiate effusioni particolarmente hot.  Che i due si conoscano, è cosa nota. Già in passato, infatti, sono stati paparazzati insieme, nel corso di diversi eventi mondani. A gettare benzina sul fuoco e ad alimentare la voce di un flirt in corso ci ha pensato “Us Weekly”. Il magazine ha dato voce ad una fonte che ha dichiarato che Leonardo DiCaprio avrebbe iniziato a cercare la sexy star originaria delle Barbados dopo che la sua relazione con la modella Toni Garn era giunta al capolinea.

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi".

L'attore, poi, l'avrebbe invitata a casa sua:

"Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

I due, quindi, si frequenterebbero. Non hanno intenzione, però, di prendersi troppo sul serio. Per ora, non si parlerebbe di fidanzamento:

“Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

Le fan di Leonardo DiCaprio, dunque, per il momento potranno dormire sonni tranquilli. Il divo di Hollywood non ha alcuna intenzione di smettere i panni del don Giovanni e dirigersi verso l'altare. Nemmeno se si tratta di Rihanna.