25 Gennaio 2015
18:49

“Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio”

Una fonte ha rivelato a “US Weekly” che Rihanna e Leonardo DiCaprio “finiscono sempre nella stessa camera da letto”, ma “hanno deciso di divertirsi”. Per ora, dunque, tra loro ci sarebbe solo un flirt.
A cura di D.S.

Nelle scorse settimane, gli attentissimi giornalisti di TMZ hanno immortalato Leonardo Di Caprio e Rihanna insieme ad una festa. La location era quella della Playboy Mansion. Ed è proprio nell'after-party che l'attore e la cantante si sarebbero scambiate effusioni particolarmente hot.  Che i due si conoscano, è cosa nota. Già in passato, infatti, sono stati paparazzati insieme, nel corso di diversi eventi mondani. A gettare benzina sul fuoco e ad alimentare la voce di un flirt in corso ci ha pensato “Us Weekly”. Il magazine ha dato voce ad una fonte che ha dichiarato che Leonardo DiCaprio avrebbe iniziato a cercare la sexy star originaria delle Barbados dopo che la sua relazione con la modella Toni Garn era giunta al capolinea.

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi".

L'attore, poi, l'avrebbe invitata a casa sua:

"Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

I due, quindi, si frequenterebbero. Non hanno intenzione, però, di prendersi troppo sul serio. Per ora, non si parlerebbe di fidanzamento:

“Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

Le fan di Leonardo DiCaprio, dunque, per il momento potranno dormire sonni tranquilli. Il divo di Hollywood non ha alcuna intenzione di smettere i panni del don Giovanni e dirigersi verso l'altare. Nemmeno se si tratta di Rihanna.

"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
69.602 di Spettacolo Fanpage
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni