334 CONDIVISIONI
9 Marzo 2015
14:32

Leonardo DiCaprio fitta la villa di Palm Springs, cifra modica di 4500 dollari a notte

L’attore, mancato premio Oscar, ha deciso di fittare la sua casa di Palm Springs, in un complesso dove ci sono altre abitazioni dove star del passato remoto e recente hanno vissuto. 7 camere da letto, 6 bagni, piscina riscaldata, almeno due notti per 4500 dollari l’una.
A cura di Andrea Parrella
334 CONDIVISIONI

Se c'è una cosa della quale possiamo stare certi è che Di Caprio non abbia problemi di soldi. E' uno degli attori più ricchi e facoltosi d'america, oltre ad essere uno dei più talentuosi. Eppure, pare non abbia alcun intenzione di non far fruttare i suoi investimenti. Nel 2013 si dimostrava già molto attivo sul mercato immobiliare vendendo la sua casa di Malibù per 19 milioni di dollari. Ecco che l'attore, nel vortice del gossip di queste ultime settimane per un presunto flirt con la popstar Rihanna che si è prontamente affrettato a smentire in tutto e per tutto, Leonardo DiCaprio è tornato al centro dell'attenzione mediatica per una notizia apparsa su un sito internet di annunci di case in fitto, avendo deciso di fittare un appartamento acquistato da poco, costruita nel 1964 che in passato ha visto abitarci la diva Dinah Shore ed è lo stesso complesso abitativo dove hanno avuto dimora Frank Sinatra, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, Cary Grant, Dean Martin, Liberace ed Elvis Presley. 5.2 i milioni. La casa si trova a Palm Springs e DiCaprio pare non avere alcuna intenzione di andarci a vivere.

Le caratteristiche della casa di DiCaprio

La villa in questione è praticamente un'abitazione da sogno e, d'altronde, il prezzo non poteva mentire in merito a questo:  6 camere da letto e 7 bagni, camini in quasi tutte le tanze, cancello d'ingresso, cucina per chef, piscina riscaldata, centro benessere, campo da tennis e quasi 700 metri quadrati di spazio abitativo. Nel soggiorno si fa largo un enorme pianoforte a coda, con cocktail bar e caminetto. L'arredamento è in stile anni '50.

L'intenzione del mancato premio Oscar, come si può apprendere proprio dall'inserzione postata sul sito 432hermosa.com, sarebbe quella di fittare l'abitazione per un minimo di due notti, probabilmente per cerimonie e ricevimenti, ma anche per qualche ricco facoltoso che voglia godersi quel paradiso per un paio di giorni in quel di Palm Springs. La cifra, in fondo, pare piuttosto modica: per chiunque fosse interessato a firmare un assegno destinato a Mr. Leonardo DiCaprio, basterà sborsare l'irrisoria cifra di 4.500 dollari per notte, con tanto di wi-fi e pulizia giornaliera compresi nel prezzo.

334 CONDIVISIONI
"Leonardo DiCaprio non ha donato 10 milioni di dollari all'Ucraina", la smentita della CNN
Lo show di Brad Pitt al Palm Springs Fest
Lo show di Brad Pitt al Palm Springs Fest
46 di AmandaShow
George Clooney potrebbe vendere la villa sul lago di Como, offerti 100 milioni di dollari
George Clooney potrebbe vendere la villa sul lago di Como, offerti 100 milioni di dollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni