167 CONDIVISIONI
4 Marzo 2015
12:53

Leonardo DiCaprio e Rihanna infiammano il gossip con il loro amore “non esclusivo”

Ormai nel mondo dello spettacolo americano non si parla di altro: Leonardo Di Caprio e Rihanna fanno coppia fissa? Le foto di loro due insieme alla festa di compleanno di Ri-Ri confermerebbero un legame, ma voci vicine ad entrambi avrebbero spifferato che si tratterebbe di un amore aperto ad altre conoscenze….
A cura di Eleonora D'Amore
167 CONDIVISIONI

La storia d'amore, vera o presunta, del momento è una: quella tra Leonardo DiCaprio e Rihanna. Lo è per svariati motivi. Vuoi perché lui è uno degli scapoli d'oro più appetibili di Hollywood, il degno erede di un George Clooney che ormai ha appeso l'agendina al chiodo e ha infilato la fede al dito. Rihanna, dal suo canto, sono anni che tenta di rimettere radici, dopo la tormentata storia con Chris Brown (finita tra l'altro in tribunale per le violente percosse inflittele quando stavano insieme).

Ora che i loro cuori sono finalmente liberi da qualsiasi altra distrazione, potrebbero dare vita ad uno degli amori più attesi della stagione. Sì perché i fan di entrambi non aspetterebbero altro e si sono già riversati sui social network di mezzo mondo per tentare di sollecitare questa relazione, tramite messaggi di sostegno e divertenti fotomontaggi (come quello in apertura tratto dalla storica scena del Titanic). La bella Rihanna non ha avuto remore ad invitare il bel Leo alla sua festa di compleanno, attraendo gran parte della stampa internazionale, che è riuscita a strapparle un paio di scatti interessanti. In entrambi appaiono il noto attore e la popstar poco distanti da una gigantesca torta verde, sulla quale sedeva imponente un enorme gattina, simile ad Hello Kitty.

Voci di corridoio hanno riportato che l'intera festa sarebbe stata organizzata da Leonardo DiCaprio in persona, che oltre a quella di latin lover vanta anche la fama di gran signore. Le medesime voci parlano di scappatelle notturne fuori controllo, di qualcosa che ormai sfugge alle loro volontà, ma che non riesce ad affermarsi con decisione nella vita di tutti i giorni. Si parla, addirittura, di un accordo tacito tra i due riguardo incontri passionali "senza impegno", ovvero senza l'obbligo di una monogamia vincolante, per il quale entrambi potrebbero vedere tranquillamente altre persone.

167 CONDIVISIONI
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni