16 Febbraio 2015
18:04

“Leonardo DiCaprio ha baciato un’altra, sotto gli occhi di Rihanna”

Sarebbe già arrivata al capolinea la presunta relazione tra Rihanna e Leonardo DiCaprio. Secondo quanto riportato da Radar Online, l’attore avrebbe baciato un’altra, mentre la cantante si trovava a pochi passi da loro.
A cura di D.S.

Quando ancora non è stata confermata ufficialmente la relazione tra Leonardo DiCaprio e Rihanna, si parla già di tradimento. A riportare la notizia è Radar Online. Si sa, l'attore ha sempre avuto un debole per le modelle, quasi sempre bionde. Con la presunta frequentazione con la cantante, dunque, era andato oltre i suoi soliti canoni.

Secondo il sito, però, l'incorreggibile DiCaprio avrebbe flirtato con un'altra donna proprio a pochi passi da Rihanna. L'attore sarebbe stato avvistato al 1Oak di Los Angeles mentre dedicava le sue attenzioni ad una ragazza che aveva tutte le carte in regola per rientrare nei suoi gusti. Una modella bionda. In proposito, una fonte ha dichiarato:

"Si baciavano anche se Rihanna era a pochi passi da loro. Erano a tavoli separati. La cantante era al tavolo di Richie Akiva, proprio al piano di sotto".

In fondo la notizia non sorprende. Proprio nelle scorse settimane, infatti, una fonte aveva svelato a "US Weekly" che i due divi si stavano frequentando ma che non avevano alcuna intenzione di impegnarsi seriamente. Le sue parole furono:

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi. Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato. Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

E il racconto riportato da Radar confermerebbe questa tesi.

"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
Rihanna con l'amico di Leonardo DiCaprio in aeroporto
69.602 di Spettacolo Fanpage
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni