40 CONDIVISIONI

Leonardo e Diletta di nuovo insieme, parla l’ex Jessica: “Greco mi fa pena”

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme definitivamente: non si è fatto attendere il commento dell’ex fidanzata del tronista, Jessica Viggiano che ha raccontato di provare “tanta pena” nei confronti dell’ex.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
40 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è ricomposta dopo ben un anno di separazione: dopo il coming out di Leonardo Greco e Diletta Pagliano sulle rispettive bacheche facebook, seguito a giorni di gossip lanciati da foto e intuizioni dei fan, a parlare stavolta è Jessica Viggiano. La bellissima ragazza è l'ex fidanzata di Leonardo, con cui sembrava che l'amore viaggiasse a gonfie vele: a testimonianza del forte sentimento che sembrava legare i due tante foto, abbracci e dichiarazioni pubblicate su diversi social network. Il blog Isa e Chia, da sempre vicino ai protagonisti del talk show di Mediaset, ha cercato di contattare proprio Jessica, a pochi giorni dalla notizia bomba del ritorno di fiamma tra Leonardo e Diletta che ha avuto una grande risonanza nel mondo del gossip.

La storia tra Greco e la studentessa è giunta al capolinea lo scorso settembre e a decidere la rottura è stato l'ex tronista, che raccontò di non sentirsi pronto per una relazione duratura. A sorpresa la sua scelta clamorosa di ritornare con Diletta, con cui sembra invece pronto a ristabilire la relazione di un tempo. Complice il fatto di non essere riusciti ad andare avanti con le rispettive vite e relazioni amorose, i due hanno deciso di riprovarci. Non si è lasciata attendere il commento della Viggiano, che ha riservato parole non proprio lusinghiere nei confronti dell'ex Leonardo espresse in un messaggio alle blogger Isa e Chia:

Mi sono quasi sempre astenuta dal commentare ed esprimere mie opinioni, ma in quanto persona e donna ho una dignità e vedere una persona di oltre 30 anni che per "passare bene" e far sognare tutti ad occhi aperti deve SEMPRE screditare le storie precedenti a me fa soltanto tanta pena.
Credo che dire delle cose, per ottenere il consenso comune e farne altre, fino a qualche giorno prima, sia davvero da ipocrita. Non andrò oltre col raccontare per risparmiarlo e per rispetto ai sentimenti di Diletta, che per quanto possa sembrare assurdo penso siano reali, non la ripagherò con la stessa moneta che ha usato lei con me (Diletta sa di cosa parlo).

Nonostante un evidente nervosismo di Jessica, l'ex di Greco concede una benedizione alla coppia ricomposta:

Auguro comunque a tutti e due tante cose belle, perché penso che si incastrino abbastanza bene caratterialmente. E chiedo gentilmente a Leonardo di non essere più menzionata, nemmeno tra le righe. Te ne sarebbe grata anche la mia famiglia dopo tutto quello che ci è stato detto e raccontato.

Jessica Viggiano a Isa e Chia
Jessica Viggiano a Isa e Chia
40 CONDIVISIONI
Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme? Una foto lo proverebbe
Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme? Una foto lo proverebbe
Leonardo e Diletta tornano insieme: "Il nostro amore c'è sempre stato"
Leonardo e Diletta tornano insieme: "Il nostro amore c'è sempre stato"
Leonardo e Diletta, altro che Anna e Emanuele: l'amore continua
Leonardo e Diletta, altro che Anna e Emanuele: l'amore continua
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views