162 CONDIVISIONI

Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme? Una foto lo proverebbe

Per i fan della coppia nata a Uomini e Donne non ci sarebbero più dubbi: dopo alcuni post pubblicati sulle rispettive bacheche facebook sembrerebbe che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano tornati insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
162 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di fiamma tra una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne potrebbe essere servito per i fan che non hanno mai dimenticato, nonostante sia trascorso un anno dalla rottura, il duo formato dall'ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano. A ricostruire nel dettaglio la vicenda è il noto sito web Isa e Chia, da sempre molto vicino a tutto ciò che ruota intorno al mondo di U&D: a ben ragione ci sarebbero diversi post nelle rispettive bacheche dei due protagonisti e soprattutto una fotografia di un aperitivo, che farebbe pensare ad un ritorno di fiamma tra Leonardo e Diletta.

La rottura più di un anno fa – Li avevamo lasciati, poco più di un anno fa, ai ferri corti, protagonisti di un "botta e risposta" social subito dopo la rottura: da una parte l'amarezza di Diletta, delusa da Greco che dopo solo un mese si era rifidanzato con la sexy Misha Maculet, e dall'altra Leonardo che accusava la sua ex di "vittimismo". Da quel momento in poi la bella ex corteggiatrice si era rifatta una vita, accanto ad una nuova persona, alias Giorgio Alfieri, nuovo fidanzato della Pagliano, che ha avuto il merito di aiutarla a dimenticare il dolore legato alla rottura con l'ex tronista: della vita sentimentale di quest'ultimo, dopo una storia d'amore documentata su Facebook con la giovane studentessa Jessica Viggiano, non si avevano più notizie.

Ecco che alcuni post sulle rispettive bacheche Facebook hanno lanciato l'allarme tra i fan. Nello specifico il 28 febbraio Greco racconta di essere "molto felice"; qualche giorno dopo gli fa eco la sua ex Diletta che racconta di un ritorno: "Il sole torna a splendere… Ed e' "ritornato" anche dentro me…. Voi state bene ?". Impossibile non notare quella che sembra una risposta da parte dell'ex tronista alla sua domanda "Voi state bene", con il suo enigmatico post del 5 marzo: "Si sta bene".

A ciò si aggiungono delle foto di un aperitivo e di una cena romantica: nella foto postata da Leonardo Greco c'è una borsa femminile appoggiata sul tavolo che sembra corrispondere a quella di Diletta sfoggiata qualche giorno prima e immortalata dai paparazzi. Ciò che agli occhi di qualcuno potrebbero sembrare semplicemente supposizioni, per i fan della coppia sono delle certezze: Leonardo e Diletta sarebbero tornati insieme a su Facebook questa volta hanno assistito ad un romantico "botta e risposta", che prelude, a parer loro, quasi certamente ad un nuovo inizio per i due.

Diletta Pagliano a cena con un uomo misterioso: "Non manca più nulla..." è la sua didascalia
Diletta Pagliano a cena con un uomo misterioso: "Non manca più nulla…" è la sua didascalia
Leonardo Greco pubblica la foto di un aperitivo con una sconosciuta. "Aperitivo... che sapore".
Leonardo Greco pubblica la foto di un aperitivo con una sconosciuta. "Aperitivo… che sapore".
162 CONDIVISIONI
Leonardo e Diletta di nuovo insieme, parla l'ex Jessica: "Greco mi fa pena"
Leonardo e Diletta di nuovo insieme, parla l'ex Jessica: "Greco mi fa pena"
Diletta Pagliano: "Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti"
Diletta Pagliano: "Sono single e con Leonardo siamo in buoni rapporti"
Leonardo e Diletta tornano insieme: "Il nostro amore c'è sempre stato"
Leonardo e Diletta tornano insieme: "Il nostro amore c'è sempre stato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views