Leonardo e Diletta in viaggio per Salisburgo: i video della partenza
Le reazioni di Bubi dopo la scelta di Leonardo Greco scuotono le mura di Cinecittà. La corteggiatrice è sul piede di guerra e non manca di manifestare il suo malessere sia alla redazione del programma per cuori solitari sia al tronista che, questa volta, difende Diletta Pagliano dai commenti al vetriolo della rivale in amore.
Fortunatamente l'ultimo scontro dura poco e Leonardo può tornare tra le braccia della giovane corteggiatrice. I due piccioncini sono felici e i video dimostrano quanto il loro legame sia saldo e sincero. Il viaggio di Leonardo e Diletta sostituito dal trono over arriva finalmente in televisione. Prima della partenza tanto attesa, la coppia ha la possibilità di trascorrere la prima notte insieme.
La 20enne, dopo la scelta, raggiunge la sua dolce metà per una romantica cenetta e lui stupito commenta la mise di Diletta: "Sei da paura". Innamorati pazzi, si scambiano coccole e frecciatine senza dare la minima importanza alle telecamere di Uomini e Donne che riprendono, minuto dopo minuto, il trionfo del loro amore. La serata non si conclude qua e saliti in camera Leonardo allontana la redazione con poche ma chiare parole: "Ragazzi, come siamo stanchi…ci vediamo domani, buona notte".
L'indomani mattina, però, i due piccioncini vengono svegliati e il tronista assonnato chiede qualche minuto. Alla fine la porta della loro camera d'albergo si apre e accoglie la produzione del programma per cuori solitari. Leonardo Greco è al settimo cielo: "Ci siamo ammazzati dalle risate, lei è favolosa, è una bimba che vuol fare la donna, mi pare di conoscerla da una vita!".
La partenza per Salisburgo è alle porte. La coppia armata di bagagli raggiunge l'aeroporto e da lì la loro relazione diventa una favola dei tempi moderni. Il viaggio dura poco e finalmente i due piccioncini mettono piede in terra austriaca. Giunti in albergo Leonardo Greco trova il modo per prendere in giro la sua dolce metà colpevole di essersi portata tutto l'armadio per un week end d'amore.
Insomma sembra proprio che, alla fine, nonostante il dolore e la sofferenza, la giovane corteggiatrice sia riuscita a far breccia nel cuore del tronista. E se il viaggio non concede dubbi sul loro legame, nemmeno le foto inedite di Leonardo e Diletta, pubblicate su Facebook, danno adito a qualche insinuazione. A volte le copertine non servono. Basta volersi veramente bene.