16 Febbraio 2011
20:50

Leonardo e Diletta nel dietro le quinte del viaggio a Salisburgo, i video

Leonardo Greco e Diletta Pagliano salutano la trasmissione e ringraziano Maria De Filippi per aver concesso loro la possibilità di conoscersi e di innamorarsi.
A cura di alessia mancini
Diletta e Leonardo viaggio a Salisburgo

I video di Leonardo e Diletta in viaggio a Salisburgo riscaldano il cuore degli appassionati di Uomini e Donne. La coppia è al settimo cielo, finalmente i due piccioncini possono godersi la reciproca compagnia. In Austria il loro amore trionfa e mette a tacere, una volta e per tutte, le sofferenze e le tribolazioni che la giovane corteggiatrice ha dovuto subire durante il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

"Sto provando delle cose che non provavo da una vita con te. Io ti guardo sempre, non riesco più a non guardarti. Sto provando emozioni di un adolescente alla prima cotta. Non posso più fare a meno di te, io", questa è la splendida dichiarazione d'amore che Leonardo Greco rivolge alla sua dolce metà sulla cima di un campanile. Poi, all'improvviso, le campane in festa li riportano alla realtà ma il loro non è solo un sogno.


Le reazioni di Bubi alla scelta non servono, nulla riesce a intralciare la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Le lacrime di Diletta Pagliano durante la romantica cena suggellano la nascita di un sentimento che, si spera, duri per sempre. Rose, concerto e un bellissimo regalo di fidanzamento sono i doni che il tronista porge alla giovane corteggiatrice. La 20enne si commuove tanto da non riuscire a proferire parole ma sorride, sorride felice. Anche Leonardo Greco non resiste all'emozione del momento e il suo volto viene rigato dalle lacrime.

Leonardo e Diletta fidanzati sorprendono e commuovono ma è soprattutto il tronista a incuriosire i telespettatori, quandi si lascia andare a considerazioni sulle notti trascorse insieme alla sua dolce metà: "Ragazzi, far l'amore con Diletta è bellissimo" e poi aggiunge per punzecchiare la 20enne "La prima notte che siamo stati insieme i calzini ce li avevi tatuati addosso". Queste esternazioni imbarazzano Diletta che tenta di nascondere il suo viso prima dietro un fazzoletto e poi dietro le spalle del suo amore.


Ma prima del termine del romantico week end è la giovane corteggiatrice ad organizzare una sorpresa per la sua dolce metà. Con uno striscione in bella vista sul quale campeggia a caratteri cubitali la scritta "Ti prometto" Diletta si dichiara al tronista, urlando da un ponte di Salisburgo tutto il suo amore a Leonardo: "Ti prometto che non ti deluderò, che sarò sincera. Ti prometto che ti amerò e che sarò amica di tua figlia. Ti prometto che costruiremo qualcosa insieme. Leo! Io ti amo".

Si conclude così l'avventura di Diletta e Leonardo a Uomini e Donne. Molte parole saranno scritte sull'argomento ma è il tronista a volere ringraziare, per l'ultima volta, Maria De Filippi e la redazione: "Ringrazio il programma per avermi fatto conoscere la splendida Diletta"


Leonardo e Diletta in viaggio per Salisburgo: i video della partenza
Leonardo e Diletta in viaggio per Salisburgo: i video della partenza
Uomini e Donne daytime: i video del viaggio di Leonardo e Diletta
Uomini e Donne daytime: i video del viaggio di Leonardo e Diletta
Leonardo Greco story: il percorso di Bubi e Diletta, i video
Leonardo Greco story: il percorso di Bubi e Diletta, i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni