17 CONDIVISIONI

Leonardo e Diletta si scontrano con Bubi: i video della prima parte

A Uomini e Donne si consuma l’ultimo duello tra Bubi e Leonard Greco, è presenta anche Diletta Pagliano, la scelta del tronista e tra i tre la guerra è ancora aperta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Dile e Leo contro Bubi

Dopo la puntata del 16/2/2011 di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi tornano i protagonisti dell'amore non ha età. La padrona di casa accoglie con una certa preoccupazione Bubi: "Siamo pronti?". La risposta affermativa della 40enne è il lascia passare per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La tensione sale immediatamente e la prima a parlare è proprio la giovane corteggiatrice che, rispondendo alle accuse della sua ex rivale, tuona nello studio televisivo: "Dimostreremo che noi siamo diversi da ogni coppia di Uomini e Donne".

Dopo la segnalazione di Diletta ai danni di Bubi, è Barbara a prendere la parola: "Peraltro sembra che i signori si sono già visti fuori. Si erano visti in un locale tre mesi prima di entrare". Maria De Filippi cerca di mediare ma il ciclone Barbieri imperversa senza sosta. La corteggiatrice è sul piede di guerra. Niente e nessuno riuscirà a fermarla e, per dimostrare  di essere forte, si applaude e continua la sua arringa a Uomini e Donne.


Il Bubi show anche su Facebook era un semplice avvertimento. Oggi, infatti, la 40enne non le manda a dire e neanche gli interventi della sanguinaria possono niente contro l'odio scaturito dalla scelta. Bubi si scaglia contro il primo bacio hot con Leonardo Greco: "Me lo avrà dato per tenermi lì, perchè io dicevo già che volevo andare via. Nell'esterna a un certo punto dice: adesso vai via?".

Diletta Pagliano prova a reagire. La 20enne viene però subito messa a tacere dalla sua ex rivale. Nessuno riesce a parlare, ma tutti hanno qualcosa da dire. Maria De Filippi fatica a tenere calma Bubi. Nonostante le difficoltà, la padrona di casa non demorde e chiede un favore al ciclone: "Lasciali in pace. Stanno bene insieme". Diletta sorride e, di nuovo, interviene: "Ma è normale. E' una donna ferita. Rosica. E' invidia".


La sanguinaria punta il dito contro il sentimento che Bubi ancora manifesta di provare per Leonardo Greco. Non si può amare qualcuno che non si conosce veramente. Diletta è dello stesso avviso ma, quando lo annuncia pubblicamente, la 40enne si scaglia contro di lei, definendola Lolita. Questo appellativo basta per scatenare il tronista che difende a spada tratta la sua dolce metà.

"Però non devi insultare. E' un insulto perché se ti porto qua la descrizione di Lolita, ti insulto io. Adesso basta. Adesso devi stare solo zitta e le devi portare rispetto". La discussione si accende. Bubi non riesce a perdonare Leonardo. Lo accusa di tutti i mali del mondo. Si sente usata e, soprattutto, la 40enne pensa che sia stato l'ormone il vero artefice del bacio del sì tra Leonardo e Diletta.


Solo alla fine Barbara riesce a trovare la calma e a spiegare in tutta tranquillità il disagio vissuto alla corte di Maria De Filippi. Il tentativo cade nel vuoto. La 40enne insulta di nuovo Diletta e, di nuovo, interviene il tronista. Non c'è proprio nulla da fare, sembra che tra Bubi e Leonardo il rapporto debba concludersi con la scelta. Neanche la sanguinare può niente.


17 CONDIVISIONI
Bubi insulta Leonardo Greco e Diletta: i video della seconda parte
Bubi insulta Leonardo Greco e Diletta: i video della seconda parte
Leonardo Greco story: il percorso di Bubi e Diletta, i video
Leonardo Greco story: il percorso di Bubi e Diletta, i video
Uomini e Donne: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, video
Uomini e Donne: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views