Caliandro Alessandra

Ha finalmente un nome e un cognome la corteggiatrice che ha fatto capitolare sia Marco Meloni sia Gianfranco Apicerni. Stiamo ovviamente parlando di Alessandra Caliandro. E' lei la protagonista indiscussa del trono "L'amore non ha età", come il Bubi show lo fu alla corte di Leonardo Greco. Non è un caso, quindi, che la pugliese sia stata eletta, a gran voce, dal popolo della rete la nuova Barbara Barbieri.

Mentre Marco Meloni hot con Alessandra si gode la scollatura della dama, Gianfranco Apicerni non resta a guardare, o meglio, non guarda solo. E così tra i due tronisti esplode la rivalità. Ma chi è Alessandra Caliandro? E' un' attrice di 33 anni e vanta grande esperienza nel mondo dello spettacolo, soprattutto in ambito cinematografico.

Il suo volto fa capolino in moltissime pellicole da "Piede di Dio" a "Manuale D'amore 2" per finire con "Come se fosse facile". Eppure Alessandra Caliandro non ha sdegnato neanche i concorsi di bellezza, arrivando addirittura a partecipare, nel 1994, a Miss Italia. Ecco chi è la corteggiatrice e quale "torbido" passato nasconde.

Dopo la puntata del 4/3/2011 di Uomini e Donne, la trasmissione per cuori solitari è entrata nel vivo. Ovviamente, come accadde per Bubi, anche Alessandra farà molto discutere i telespettatori. Il suo modo di corteggiatrice le attira le antipatie non solo delle sue rivali in amore ma anche del pubblico parlante presente alla corte di Maria De Filippi.

La stessa Tina Cipollari si infuriò con Alessandra colpevole di sentirsi, a detta dell'opinionista, una primadonna. Ma se Gianfranco e Marco la trattano con i guanti, allora le critiche sono da riservare ai due tronisti. Lei, in fondo, fa solo il suo gioco, nel bene e nel male.