51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo e Diletta vicini al matrimonio: Bubi arrenditi

Leonardo Greco è pronto a chiedere in sposa Diletta Pagliano dopo la scelta a Uomini e Donne, prima però l’ex tronista chiede a Bubi, attraverso il settimanale di gossip Top, di arrendersi al loro amore.
A cura di alessia mancini
51 CONDIVISIONI
Diletta e Leonardo matrimonio

Leonardo Greco è davvero innamorato! L'ex tronista di Uomini e Donne sorprende tutti, annunciando sul settimanale di gossip Top una decisione che, molto probabilmente, gli cambierà la vita. Dopo aver letto delle prime liti tra Diletta e Leonardo, ecco che i sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: "A lei devo il merito di avermi fatto ricredere su tante cose. Avevo chiuso le porte del cuore e pensavo di aver tolto la parola “matrimonio” dal mio vocabolario. E invece no: Diletta è la donna che ho sempre sognato e sono sicuro che, appena possibile, le chiederò di sposarmi".

Mentre Bubi ci prova con Cristiano Angelucci, per i due piccioncini si sente già profumo di fiori d'arancio. Eppure Leonardo Greco non perdona il comportamento di Barbara e, ancora una volta, punta il dito contro la sua ex corteggiatrice: "Il suo è solo rancore nei nostri confronti! Non capisco perchè continui a sparlare di noi. Orami io ho scelto e sono più che soddisfatto delle decisioni prese. Quando in passato ho baciato Bubi non ho provato nulla, anzi mi sono sentito addirittura in colpa nei confronti di Diletta, quando ancora non era la mia fidanzata".

Il bacio hot tra Leonardo e Bubi aveva scatenato gli appassionati di Uomini e Donne, ma finalmente l'ex tronista svela la verità sui sentimenti che prova per l'ex corteggiatrice: "Spero che Barbarai se ne faccia una ragione. E sopratutto che non tratti più male la mia Diletta". Chissà se la 40enne accoglierà la richiesta o se farà orecchie di mercante di fronte all'ennesimo tentativo di seppellire l'ascia di guerra!

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views