23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo e Diletta raccontano le prime liti dopo Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano confessano i motivi che li spingono a discutere dopo la scelta di Uomini e Donne al settimanale di gossip Dipiù.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Diletta e Leonardo prime liti

Leonardo e Diletta uniti contro Bubi e Alessandra? Il capitolo aperto sul trono de L'amore non ha età non si è concluso. L'ex tronista si dichiara ancora sulle spine durante un'intervista concessa al settimanale gossip Dipiù. Il motivo ha un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di Barbara Barbieri. "Con lei la situazione continua ad essere tesa. Anzi, tesissima. Dato che in questo periodo Maria De Filippi ha chiesto a tutti e tre di tornare in onda, Bubi ne approfitta per scagliarsi contro di noi anche in trasmissione".

Non basta il Bubi Show anche su Facebook, la vulcanica corteggiatrice infatti non si lascia sfugggire l'occasione per bacchettare i due piccioncini. Ma come procede la storia d'amore tra Leonardo e Diletta? La coppia finalmente convive. Eppure non è tutto oro quello che luccica. Da quando hanno la possibilità di trascorrere più tempo insieme, sono iniziati anche i primi problemi.

"Diletta ha la mania di mettere tutto in ordine. La sensazione di sentirmi osservato per un paio di scarpe buttate sotto il letto o per una maglietta appoggiata male sulla sedia non è per  niente piacevole, mi creda", questi sono i motivi che spingono i due piccioncini a litigare dopo il bacio del sì a Uomini e Donne. Ma non finisce qua. Leonardo infatti svela: "Se Diletta decide di farsi una seconda doccia dopo la palestra, allora non si mangia più".

Ma come avrà reagito la giovane corteggiatrice alle confessioni della sua dolce metà? Diletta dimostra di avere carattere e ribadisce il suo punto di vista a Dipiù: "E' anche vero che invece di aspettarmi con le mani in mano potrebbe essere lui a mettere l'acqua della pasta sul fuoco e a cucinare qualcosa". Insomma sembra proprio che tra i due piccioncini, nonostante le piccole schermaglie d'amore, tutto proceda a gonfie vele!

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views