19 CONDIVISIONI

Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano

Nuovo amore in vista per Leonardo Greco, che dopo aver chiuso la storia con la giocatrice di poker Misha Marculet, esce con Jessica Viggiano. La bella studentessa ha fatto breccia nel suo cuore, staremo a vedere se sarà quella giusta per l’ex tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
leonardo greco sta con jessica viggiano

La cena tra Leonardo Greco e Teresanna Pugliese, non lasciava presagire niente di più tra i due ex tronisti, evidentemente solo amici. Ma il bel Leo non ha perso tempo e una volta archiviata la rottura con Misha Marculet ha rivolto le sue attenzioni subito a un'altra donna. La fortunata del momento è una bella studentessa 24enne di nome Jessica. La liason era nell'aria da qualche settimana, da quando Leo ha pubblicato la foto di due mani intrecciate con una didascalia da innamorato:

La cosa più bella e rendersi conto di tutto …. Errori e non.. Ora l'errore piu grande sarebbe lasciare questa mano …. Baci Leo

Al tempo la ragazza era ancora sconosciuta, ma come confermano le immagini del settimanale Visto, si tratta di Jessica. Tra i due un amore sbocciato già a fine febbraio, ovvero da quando è finita con Misha Marculet, la giocatrice di poker che a sua volta ha sostituito Diletta Pagliano. Sembra proprio che il bel Leonardo non riesca a stare da solo, malgrado dopo la fine della storia con Diletta aveva dichiarato di non volere storie serie; e a quanto pare le corteggiatrici non gli mancano affatto anche se non è più sul trono.

[<a href="//storify.com/fanpage/leonardo-greco-dopo-misha-si-fidanza-con-la-studen" target="_blank">View the story "Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano" on Storify</a>][/storify]

19 CONDIVISIONI
Leonardo Greco: "Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente"
Leonardo Greco: "Jessica è la prima donna di cui mi fido ciecamente"
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
Leonardo Greco lascia Misha Marculet e lo scrive su Fb
Leonardo Greco lascia Misha Marculet e lo scrive su Fb
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views