video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco: grazie a Uomini e Donne ho ritrovato la mia ex moglie

Leonardo Greco deve ringraziare la trasmissione per cuori solitari che gli ha permesso non solo di incontrare la sua anima gemella ma anche di recuperare un rapporto civile con la sua ex moglie.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Greco parla della sua ex moglie

Durante la puntata del 3/2/2011 di Uomini e Donne, Leonardo Greco ha fatto la sua scelta. Bubi si è dovuta arrendere all'attrazione che da sempre ha caratterizzato il rapporto tra il tronista e Diletta Pagliano. Ma la trasmissione per cuori solitari non ha solo portato l'amore nella vita dell'uomo, perché Leonardo è riuscito a recuperare addirittura un rapporto con la sua ex moglie.

"Sogno di vedermi realizzato e felice. Sono quasi un trentenne, forse è il caso di sbrigarsi!", queste sono state le prime parole pronunciate dal tronista dopo la scelta che ha definitivamente spento tutte le speranze di Bubi Barbieri. Il bacio del sì tra Diletta e Leonardo Greco ha spezzato il cuore alla 40enne che ha accusato la sua dolce metà di averla usata solo per arrivare sino alla fine.

Ma Uomini e Donne ha regalato al tronista anche un rapporto che sembrava ormai deteriorato dal tempo e dalle continue discussioni: "Grazie al talk show ho recuperato un rapporto civile con la mia ex moglie. Inizialmente era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare”.

Insomma sembra proprio che il tronista sia tornato a sorridere insieme a Diletta Pagliano e alla sua ex compagna. La famiglia è di nuovo insieme anche per amore del piccolo angelo che ora può contare sulla presenza di due genitori e di una giovane donna pronta ad amarla con tutto il suo cuore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views