Leonardo Greco ha una nuova fidanzata e le dichiara amore su FB
Il bel Leonardo Greco, che ha costruito un'intera carriera sulla sua partecipazione a Uomini e Donne, non smette di far parlare di sé. Dopo la rottura con Diletta Pagliano, che con Alfieri dal canto suo si è ripresa alla grande, sembrava aver perso la testa per la giocatrice professionista di poker Misha Maculet. E invece anche con quest'ultima la storia è giunta al capolinea, senza traumi questa volta: i due continuano a lavorare insieme fianco a fianco come se nulla fosse mai accaduto. Leo era ritornato single nei primi giorni di marzo e aveva di nuovo catturato le attenzioni e speranze delle sue fan, che subiranno l'ennesima delusione: con la primavera si sa, i sensi si risvegliano e il cuore dell'ex protagonista di U&D è tornato a battere.
Lei si chiamerebbe Jessica e ha 24 anni – A comunicare la lieta notizia è lo stesso Leonardo Greco dalla sua pagina ufficiale di facebook. Già qualche giorno fa aveva pubblicato un criptico messaggio: "È un periodo molto particolare dove le idee si stanno schiarendo, dove le cose iniziano a riprendere forma e dove capisci che la felicità era dietro l'angolo e all'interno della semplicità". La felicità era davvero dietro l'angolo se dopo pochissimi giorni di solitudine è ritornato a condividere le sue giornate con un'altra donna e per spazzare via tutti i dubbi e voci di corridoio ha pubblicato la foto della sua mano intrecciata a quella della nuova fidanzata, di cui si intravedono solo i capelli biondi. La didascalia non lascia spazio a fraintendimenti e sembra essere l'ennesima dichiarazione di grande amore:
Stando ad alcuni beninformati la "fortunata" che ha rubato il cuore al bel Leo si chiamerebbe Jessica ed è una studentessa 24 enne. A lei il merito di essere riuscita nell'ardua impresa di conquistare il siciliano dalla vita sentimentale fin troppo molto movimentata.