6 Aprile 2011
12:39

Leonardo Greco offende le donne: la risposta di Bubi al fidanzato di Diletta

Bubi si scaglia contro Leonardo Greco su Facebook, l’ex tronista smaschera la vera età della corteggiatrice e Barbara gli risponde a tono sul social network.
A cura di alessia mancini
Leonardo criticato da Bubi su Fb

Continua il botta e risposta tra Leonardo Greco e Bubi. Questa volta a scatenare la querelle è l'ex tronista che accusa la corteggiatrice di aver mentito sulla sua età. Barbara non avrebbe infatti 40 anni bensì 47. Uno scoop pronto a far tremare il mondo della cronaca rosa. Ma come avrà reagito il ciclone di Uomini e Donne all'indiscrezione? Semplice la Barbieri non le manda a dire e si scaglia ancora una volta contro il principe azzurro!

Così il Bubi show anche su Facebook continua a tenere viva l'attenzione sulla ex corteggiatrice: "Peccato che Leonardo non abbia mai avuto i miei documenti in mano…e che dimostri solo che è un cafone con pregiudizi e che offende le donne over 40.. se fossero anche 57…io li avrei vissuti dignitosamente e senza collezionare avventure di poche settimane con facce note come la tua fidanzatina!!..Meglio più grande eventualmente ma senza passato ambiguo".

Fin qui niente di strano! Bubi doveva pur difendere il genere femminile da insinuazioni di bassa lega. Dopo aver messo sull'attenti l'ex tronista: Diletta Pagliano ti nasconde un uomo segreto, l'ex corteggiatrice alza il tiro in maniera tutt'altro che elegante: "Sembra anche che ce l'hai Piccolo!! Cosa che per altro qualche tua ex sostiene!!!…Facciamo una cosa…Tu mostra il tuo gioiello …e io i miei documenti!“.

Un dettaglio che gli amanti della trasmissione televisiva si sarebbero tranquillamente risparmiati. Bubi armata di frustino non solo a Uomini e Donne. Persino il famoso social network deve fare i conti con i commenti al vetriolo della 40enne o 47enne che dir si voglia!

Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne: Leonardo Greco stanco di Bubi e deluso da Diletta
Uomini e Donne: Leonardo Greco stanco di Bubi e deluso da Diletta
Uomini e Donne addio: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, i video
Uomini e Donne addio: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni