Leonardo Greco rivede Bubi Barbieri dopo la rottura con Misha
Non c'è fine al gossip che ruota intorno all'ex tronista di Uomini e Donne: dopo la sua rottura con Diletta Pagliano e le accuse di quest'ultima al vetriolo sembrava che Leonardo Greco avesse un certo interesse per Misha Marculet e invece anche con la professionista del poker tutto è finito. I beninformati hanno sottolineato che per "qualcuna" fosse arrivato il momento giusto per un riavvicinamento, nella fattispecie Bubi Barbieri, storica corteggiatrice rivale di Diletta. Tra i due rapporti non erano più idilliaci, tanto che Bubi (diventata attrice dopo l’esperienza a Uomini e Donne), aveva affermato qualche anno fa che avrebbe voluto rivederlo: "Non nego che, quando lo vedo, penso a come sarebbe andata a finire tra me e lui se mi avesse scelto e, quando mi capita di rivedere le nostre esterne, ho ancora il magone. Ma io fuori dal contesto televisivo non l’ho proprio conosciuto, quindi sì, mi piacerebbe rivederlo".
Bubi ha deciso di accettare di trascorrere una serata insieme a Leonardo – Detto fatto: nel 2011 Leonardo Greco scelse Diletta come sua fidanzata e non ha più avuto rapporti con la focosa Bubi, ma i due si rivedranno molto presto, così come annunciato dalla stessa Barbieri sul suo profilo facebook: Greco ogni weekend organizza un evento presso la discoteca dove lavora come vocalist ed ha invitato la sua ex corteggiatrice a partecipare alla "Notte dei Tronisti" prevista per il prossimo 9 marzo.
Per Bubi, Leonardo Greco: "E' una persona alla quale voglio bene" – Per Bubi questa serata insieme significherà "ripristinare" dei trascorsi non edificanti, ma lo fa perché tutto sommato c'è un affetto che li lega. Spazzati via i rancori da entrambe le parti chissà che tra i due non possa scoccare (di nuovo) una scintilla e cambiare il finale di una storia iniziata nel 2011 e interrotta con la scelta di Diletta.