Leonardo Greco sceglie di convivere con Diletta Pagliano
La storia d'amore più avvincente di questa stagione di Uomini e Donne non si conclude semplicemente con il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due piccioncini hanno tutta l'intenzione di essere felici. Così il tronista sceglie di andare a convivere con la sua dolce metà. Il viaggio in Austria è stato galeotto e ormai non c'è Barbara Barbieri che tenga.
Leonardo, infatti, non vuole sprecare parole e decide di non commentare il Bubi show su Facebook ma si limita semplicemente a postare sul social network le sensazioni a caldo dopo la scelta: "Quando si è felici non c’è bisogno di parlare di altro o di spendere parole x altre persone… Ma si ha voglia solo di parlare delle cose importanti con la persona importante".
Intanto Bubi delusa dal comportamento del tronista accusa nuovamente di superficialità Leonardo: "Ho letto qua e là… la mamma dei cretini ha sfornato una bella covata ho visto! Ho saputo che Leonardo parla di convivenza prossima, dopo un matrimonio lampo deciso in 6 mesi… e una splendida bimba e una separazione dopo due anni circa… (…) Chi mi sono schivata!! Questo è completamente offuscato dalla botta di sesso che si è fatto in due giorni e ha perso la memoria!! Ma noi facciamo tutti insieme gli auguri al nuovo prox fallimento di Greco… e alla sua recidiva immaturità in fatto di step sentimentali".
C'è chi affermerebbe con tutta certezza che la quarantenne di Uomini e Donne stia rosicando.