Leonardo Pieraccioni: “La foto più bella che ho con Martina l’ha scattata Laura”
Leonardo Pieraccioni ama condividere con i fan, attimi della sua quotidianità. Da padre orgoglioso, spesso parla della piccola Martina. È proprio la bimba, la protagonista di un tenero scatto che il regista ha pubblicato poco fa sui social. Pieraccioni è ritratto disteso sull'erba, con gli occhi socchiusi e un sorriso stampato sulle labbra. Accanto a lui, Martina gli sorride serafica e con la manina gli tira la maglietta. Lo scatto è accompagnato da un breve commento:
"Siete sempre molto divertiti dai raccontini che vi faccio sulla Martina. E allora, proprio a voi, mostro in anticipo una foto che si vedrà appesa al muro, in due scene del prossimo film. È la foto più bella che ho. L’ha scattata Laura fermando per sempre un momento di felicità pura".
L'immagine, dunque, è stata scattata dall'ex compagna Laura Torrisi. Nonostante la relazione finita, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, garantendo così la serenità della loro bambina. Nei mesi scorsi, il regista si è trovato a dover affrontare una piccola polemica nata in rete. Pieraccioni ha raccontato come la sua bimba, un giorno non volesse saperne di parlargli al telefono. C'è chi ha voluto leggere nel comportamento di Martina, un velo di tristezza per la separazione dei genitori. Così, il cinquantenne ha replicato:
"Signori miei – come direbbe il grande Crozza quando fa Renzi – nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto, qualcuno ci legge “oddio la separazione, non parla al telefono ti diventerà come Ceccherini!”. Era “da ridere” e basta. Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ok signori miei? Oppure come diceva Wanna Marchi “d’accordooo?” Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perché sennò qui ‘un si finisce più d’interpretare!"