Leonardo Silvestri, il corteggiatore di Sabrina Ghio viene da Temptation Island e Ciao Darwin
Tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne, incaricati di far breccia nel cuore della tronista Sabrina Ghio, c'è anche Leonardo Silvestri, un volto non esattamente sconosciuto al pubblico televisivo. Basta infatti fare un salto indietro nel tempo di un anno, per scoprire che il giovane modello dagli occhi azzurri partecipò in qualità di single a Temptation Island.
Tentò Valeria Vassallo a Temptation Island 2016
Come un altro dei personaggi alla corte di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo, anche Leonardo dunque viene del mondo dei tentatori del celebre reality estivo. Nell'edizione 2016, si avvicinò molto a Valeria Vassallo, che entrò nel programma come fidanzata di Roberto Ranieri. Tra Leonardo e Valeria non è nato nulla, oltre a una bella amicizia, ma lei e Roberto si lasciarono a causa del flirt tra lui e la tentatrice Melissa Castagnoli.
Leonardo Silvestri a Ciao Darwin
Prima ancora, abbiamo visto Leonardo come concorrente di Ciao Darwin 7, nella sesta puntata dell'edizione andata per la prima volta in onda ad aprile 2016 e incentrata sul confronto tra "Italiani" e "Stranieri". In quell'occasione, il bel Silvestri passò tutt'altro che inosservato al pubblico femminile.
Ora corteggerà Sabrina Ghio, tronista ex di Amici
Al 22enne, modello affermato da tempo che vive a Roma, tocca ora l'arduo compito di conquistare Sabrina Ghio, l'ex allieva di Amici che si presenta molto diversa dalle troniste cui siamo abituati: ha infatti 10 anni in più di Leonardo e ha già un matrimonio alle spalle, da cui è nata l'amatissima figlia Penelope.