In questi giorni, a Firenze, si sta svolgendo uno degli eventi più importanti della moda maschile, ovvero le sfilate per il Pitti Uomo. La manifestazione mondana, oltre che importante vetrina per le nuove collezioni di moda, è da sempre ritrovo di personaggi famosi, volti noti dello spettacolo, ma non solo. Quest'anno, a presenziare alle sfilate c'è anche il figlio di Rocco Siffredi, ma non in veste di ospite.

Il debutto come modello

Durante la sfilata per la linea MSGM, marchio disegnato da Massimo Giorgetti, tra i più giovani e creativi stilisti italiani, è comparso sulla passerella un nuovo giovane modello: sguardo incorniciato dai capelli che cadono sugli occhi, fisico asciutto e camminata sicura, si tratta di Leonardo Tano, figlio della pornostar Rocco Siffredi e di Rosa Caracciolo. Il ragazzo, appena ventenne, ha sfilato per la collezione estiva, dedicata perlopiù alle location sul mare, o anche in piscina, di fatti la linea si appella al concetto "water style". Sebbene questa fosse la sua prima esperienza nel campo della moda, il figlio d'arte si è mostrato sicuro di sé e per nulla inibito dagli obiettivi dei fotografi che hanno immortalato la sua "passeggiata". Non erano emerse notizie in merito a questa partecipazione, tanto è vero che ad assistere al debutto vi erano solo i genitori, seduti in prima fila a supportarlo.

La passione per lo sport

Leonardo è il secondogenito della coppia, il primo si chiama Lorenzo e ha tre anni in più. Prima di questa occasione mondana non si era mai avvicinato al mondo dello spettacolo, né tantomeno a quello della moda, infatti aveva iniziato gli studi di ingegneria meccanica. Però aveva calcato già i palcoscenici teatrali, talvolta in compagnia del padre. Sarà probabilmente in seguito alla sua passione per lo sport che gli ha permesso di tenersi sempre allenato, regalandogli un fisico asciutto e slanciato che è stato chiamato in questa nuova veste di modello. Leonardo è infatti attivo in diverse discipline, dall'atletica al motocross, come mostra in più di uno scatto sul suo profilo Instagram.