Leone Lucia Ferragni taglia il traguardo dei 3 anni: il compleanno del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che spegne tre candeline il 19 marzo (per una tenerissima coincidenza è anche la Festa del papà), è inevitabilmente social, con l'esplosione di post di auguri dai genitori, dal resto della famiglia e dai milioni di fan. Intanto, la futura sorellina si fa attendere: si sta protraendo oltre le attese la gravidanza della popolare influencer, che sperava di partorire la secondogenita in questi giorni.

Gli auguri dei Ferragnez

Il piccolo Leone, ormai star incontrastata di Instagram grazie ai tanti video e foto pubblicati dai genitori, nasceva a Los Angeles il 19 marzo 2018. Il bimbo ha dunque la doppia cittadinanza italiana e americana (gli Usa hanno lo Ius Soli, all'epoca la coppia viveva buona parte dell'anno in California). "Il mio bambino compie tre anni oggi. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, patata e non vedo l'ora di vederti diventare un fratello maggiore", scrive Chiara Ferragni, pubblicando una serie di foto che raccontano i tre anni di vita del piccolo Leo. Tenerissimo anche Fedez:

Il mio ometto oggi compie 3 anni, la persona che più ha cambiato la mia vita (in meglio ovviamente), il mio migliore amico, il mio tutto. 2 compleanni su 3 in lockdown, auguro a te e a tutti i bambini di ritornare il più presto possibile a riscoprire la socialità che questo periodo vi sta portando via. E auguri a tutti i papà, il mio bimbo non poteva farmi regalo migliore… Esserci

Leone avrà presto una sorellina

Quotidianamente protagonista sulle pagine social dei genitori (che complessivamente raccolgono la bellezza di 35 milioni di follower), sin dalla più tenera età Leone è diventato un "vip" a tutti gli effetti. Si potrebbe discutere sulla sovraesposizione mediatica di un bambino così piccolo, ma la verità è che il bambino ha conquistato tutti al di là del fatto di essere "figlio di", in virtù della sua tenerezza e simpatia davvero irresistibili (spesso al centro di meme e video virali). Presto, a "rubargli" un po' la scena ci penserà la sorellina, il cui nome è ancora top secret: conosciamo solo l'iniziale, "V.".