Il piccolo Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha compiuto un anno. Il bimbo della coppia più famosa d'Italia è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018 e in 365 giorni è diventato una star assoluta di Instagram, perenne protagonista delle pagine social di mamma e papà. I Ferragnez hanno scelto il web anche per immortalare le immagini più belle della festa (immancabilmente in grande stile) che hanno organizzato per celebrare il loro tenerissimo "Leoncino".

Party da favola, con dolci e palloncini colorati

Il party per il primo compleanno di Leone, che per una piacevole circostanza coincide anche con la festa del papà, si è tenuto nell'abitazione principesca del cantante e della fashion blogger, situata nel quartiere di lusso di City Life a Milano. Torte gigantesche, dolciumi e altre delizie e una marea di palloncini colorati hanno animato la super festa, in pieno stile Ferragnez. Tra i tanti invitati c'erano le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina (quest'ultima vittima di uno scherzo involontario del cognato Fedez che ha divulgato per errore il suo numero di telefono nelle scorse ore), le famiglie e amici come la stilista Gilda Ambrosio.

Le dediche di mamma e papà per Leone

Leo, oggi compi un anno. Sei arrivato nella nostra vita un anno fa e hai reso la nostra realtà molto migliore di qualunque nostra fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelta come mamma”, ha scritto la Ferragni per celebrare il primo anno di vista del suo piccolino. "Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà!", è il post pubblicato da papà Fedez.