Leone vittima della volgarità di Claudia Letizia: la mamma lo difende
Ad appena tre settimane dall’inizio, questo litigioso Grande Fratello non accenna a trovare una chiave di lettura meno volgare, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento dei concorrenti. I ragazzi in Casa, ormai convinti di aver raggiunto la popolarità desiderata solo grazie all’ingresso, hanno deciso di rendere memorabile il reality in corso sebbene il pubblico sembri concorde nel pensare che lo si stia facendo in termini negativi.
Nella puntata in diretta di questa sera, ad esempio, il momento peggiore lo si è toccato con la clip riproposta dagli autori che racconta il terribile scontro tra la mamma burlesque Claudia Letizia e Leone Guicciardini. Il loro è stato un litigio che, durante gli ultimi giorni in corso, è quasi passato sotto silenzio per poi esplodere come una vera e propria bomba durante la diretta.
L’eleganza della mamma di Leone spegne gli insulti di Claudia Letizia
Sotto accusa, la volgarità di Claudia – è impossibile definirla diversamente – che, inferocita nei confronti del coinquilino, gli ha praticamente detto di tutto, senza tralasciare nessuna delle offese più terribili che si possano immaginare. Probabilmente presa dalla rabbia, anche se ciò non serve a giustificarla, la Letizia si è scagliata contro Leone Guicciardini, definendolo sudicio – per utilizzare uno dei termini più carini – e chiudendo la sua arringa con un: “Se dovessi morire, nemmeno tua madre piangerebbe in occasione del tuo funerale”.
L’ira di Claudia ha toccato livelli talmente bassi che diventa difficile perfino commentare. La ragazza, da madre di un bambino, si sarebbe potuta certamente evitare certi commenti soprattutto quando, affrontata in diretta dalla mamma di Leone, si è immediatamente affrettata a ritrattare tutto, uscendo dal confessionale quale maestra d’ipocrisia e prestandosi a baciare il coinquilino su richiesta della madre. L’eleganza della donna ha spento sul nascere ogni tentativo di polemica, inchiodando Claudia alle sue pesanti responsabilità. Ma non si starà un tantino esagerando?