L’estate di Barbara D’Urso, dopo il bikini in acqua spunta il topless in piscina
La conduttrice più contestata della tv si gode le sue vacanze prima di riprendere il tour de force da settembre, quando ritorneremo a vederla al timone dei suoi amati programmi. Ma su Barbara D'Urso si è sviluppato un vero e proprio trend che riguarda le foto in cui si mostra in costume e stavolta si è superata pubblicando una foto senza veli.
La foto bollente in piscina
Se tra le prime foto di questa estate ne spuntava una in cui il noto volto tv si mostrava in bikini al mare, uno scatto che aveva scatenato commenti e like a profusione, questa nuova versione della D'Urso in modalità estiva sembra non essere da meno. Stesa in acqua e priva della parte superiore del costume, scherza con i suoi fan dicendo: "Troppo caldo" aggiungendo la sua frase cult, ovvero "col cuore" e accompagnando il tutto con un'ulteriore precisazione, scrivendo "hot" giocando sul doppio senso offerto dalla calura estiva e dal fatto che, in effetti, la foto è decisamente sexy. Anche qui un'esplosione di like e commenti in cui si sottolinea la forma fisica della conduttrice, sempre impeccabile.
Barbara D'Urso si tiene in forma
Allenamenti, alimentazione sana, danza e qualche prodotto specifico sono i segreti di bellezza della 63enne napoletana, che ha più volte dichiarato di seguire dei ritmi piuttosto serrati e anche in vacanza, infatti, non rinuncia all'attività fisica, mostrandosi in tenuta da jogging. Inoltre, la passione per la danza, sembra che in questi anni l'abbia aiutata a modellare ulteriormente il suo corpo.
I commenti negativi dei fan
Eppure, non mancano i commenti negativi che affollano il suo profilo. Da chi la deride a chi la insulta pesantemente, rivolgendole le ingiurie e gli attacchi più disparati, in primis quello di ritoccare le foto pur di mostrare un corpo scolpito che sembra non cedere al tempo che passa. Ma la conduttrice non è nuova a questa tipologia di interazioni con i suoi fan, anzi, quando più volte ha mostrato delle sue foto al naturale c'è stata una netta divisione da coloro che hanno apprezzato la sua scelta elogiando il suo viso, e altri che invece non hanno esitato a scagliarvisi contro.